P!nk è mamma bis e mostra al mondo il suo bambino (foto): svelato il nome del secondo figlio

Dal 26 dicembre P!nk è mamma di un maschietto: ecco le prime foto in famiglia col secondogenito

P!nk è mamma bis e mostra al mondo il suo bambino (foto)

INTERAZIONI: 36

Il 2016 si è concluso certamente nel migliore dei modi per lei: P!Nk è mamma del suo secondo figlio, appena nato e già presentato sui social con alcune immagini apparse su Instagram, a poche ore dal lieto evento.

Dopo solo un mese dalla diffusione della notizia della sua gravidanza – la cantante è riuscita a mantenere segreto il suo stato per un lungo periodo di tempo, rivelando di essere in dolce attesa solo lo scorso novembre, quando ormai era già all’ottavo mese – P!nk ha dato alla luce il piccolo Jameson Moon Hart lo scorso 26 dicembre.

Mamma e bambino stanno benissimo, come testimoniano gli scatti pubblicati con orgoglio sui social. P!nk non ha resistito più di due giorni e ha voluto mostrare al suo pubblico il suo nuovo capolavoro: ecco Jameson in una foto in cui sembra accennare un sorriso tra le braccia della mamma.

Jameson Moon Hart 12.26.16

Una foto pubblicata da P!NK (@pink) in data:

In un altro scatto, invece, il bambino appare col papà, il motociclista professionista di cross Carey Hart con cui P!nk è sposata dal 2008.

I love my baby daddy ?

Una foto pubblicata da P!NK (@pink) in data:

Da sempre dedita all’obiettivo di mettere su famiglia, P!nk ha definito la maternità un’impresa entusiasmante: la popstar è già mamma di Willow Sage Hart, nata a Los Angeles nel giugno del 2011. Proprio accanto alla sua primogenita, con una foto su Instagram, la cantante aveva annunciato poco più di un mese fa la “sorpresa” di essere in attesa del secondo figlio.

Surprise!

Una foto pubblicata da P!NK (@pink) in data:

La nuova maternità potrebbe far slittare i suoi piani di un ritorno in scena nel 2017, attesissimo dai fan dopo l’ultimo album uscito nel 2012, The Truth About Love, e il tour mondiale concluso nel 2014. P!nk si è presa del tempo proprio per dedicarsi alla famiglia, anche se il suo contratto con la RCA Records prevede il rilascio di diversi album.