La mostra ufficiale di Vasco Rossi approda a Bari: info e biglietti in prevendita

La seconda tappa della mostra di Vasco Rossi arriva a Bari: tutte le informazioni sui biglietti in prevendita e gli orari d'apertura.

mostra ufficiale di vasco rossi

INTERAZIONI: 19

Un viaggio di quasi 40 anni attraverso la musica di Vasco Rossi: la mostra ufficiale dedicata al rocker di Zocca arriva a Bari, per la seconda tappa dell’evento che chiuderà i battenti il prossimo 22 gennaio. Foto, video, concerti, interviste e molto altro è quanto attende i fan che vorranno prendere parte all’esposizione, allestita presso la Cittadella della Cultura in Via Pietro Oreste, 45.

Situata nel centro di Bari, la Cittadella della Cultura accoglie oltre 300 scatti d’autore, con video di interviste, concerti e oltre 5 ore di filmati inediti sparsi negli oltre 1000 metri quadrati che compongono la prestigiosa location che accoglie la mostra ufficiale dedicata a Vasco Rossi. L’esposizione sviluppa il concetto di esposizione tradizionale, al quale si unisce quella tecnologica, che coniuga la concezione di reale e virtuale, con la quale è possibile rivivere le emozioni dei concerti di Vasco in 3D.

La mostra ufficiale di Vasco Rossi si compone anche di un’area social, nella quale è possibile lasciare la propria dedica, e la app Informazione Aumentata, che contiene materiale edito e inedito tutto da scoprire. All’interno dell’esposizione è inoltre possibile visionare i manoscritti originali di alcune delle pietre miliari del repertorio di Vasco Rossi, come Gli Spari Sopra e Senza Parole, oppure interagire con il backstage di alcune delle copertine proposte all’interno della mostra.

I biglietti per l’evento, a Bari dal 26 dicembre 2016 al 22 gennaio 2017, sono disponibili in prevendita sul circuito Booking Show con opzione data libera o data fissa, ai seguenti prezzi:

Biglietto intero: 10 euro
Biglietto ridotto da 13 a 18 anni: 8 euro
Biglietto ridotto Fan Club: 6 euro
Minori fino a 12 anni compiuti: gratuito
Portatore di handicap e accompagnatore: gratuito

La mostra è aperta tutti i giorni, tranne il 31 dicembre, il 9 e 10 gennaio e il 16 e 17 gennaio, nonché in alcuni orari di chiusura presenti sulla mappa del sito ufficiale. Per informazioni e gruppi inviare una mail a info@vascolamostra.it