Ellen Pompeo mamma di un terzo figlio: foto con il piccolo per la star di Grey’s Anatomy

La star di Grey's Anatomy Ellen Pompeo mamma di un terzo figlio: ecco la foto con il nuovo arrivato nella famiglia Pompeo-Ivory


INTERAZIONI: 18

Ellen Pompeo mamma di un terzo figlio: è questa la notizia del giorno, arrivata per gli appassionati di Grey’s Anatomy come un fulmine a ciel sereno. Paparazzata a Los Angeles mercoledì, infatti, la 47enne interprete di Meredith Grey era in compagnia della prima figlia Stella e del marito Chris Ivery, che portava un neonato in un marsupio.

Le immagini sono apparse sul DailyMail.com,, ma la conferma è arrivata solo qualche ora dopo, quando i rappresentanti di Ellen Pompeo hanno risposto affermativamente a US Weekly riguardo il lieto evento: “La famiglia e il bambino stanno alla grande“, si legge nel comunicato.

Pompeo e Ivery hanno anche una figlia di due anni, Sienna, nata nel 2014 attraverso la maternità surrogata: una scelta dovuta all’età dell’attrice, che non le avrebbe permesso di portare avanti una gravidanza in sicurezza, ma che le è costata anche tante critiche e cattiverie. La Pompeo si è espressa pubblicamente sull’argomento, ricordando come ci siano ambiti talmente personali – e la maternità è certamente tra questi – in cui le scelte delle donne non andrebbero giudicate.

La nascita di Sienna fu un segreto per diversi mesi: da sempre molto riservata e schiva, attenta ad evitare una sovraesposizione della sua vita privata e a proteggere la privacy della sua famiglia, l’attrice riuscì a coltivare il suo progetto di una seconda maternità nel totale riserbo.

Sembra proprio che anche questa gravidanza sia andata come la precedente: senza alcun annuncio pubblico, la protagonista di Grey’s Anatomy ha avuto un terzo figlio con una maternità surrogata, anche stavolta nell’estremo rispetto della privacy della sua famiglia. Eli Christopher è il nome dell’ultimo arrivato in casa Ivery-Pompeo.

❤️Eli Christopher❤️ Chris Ivery just fell a notch.. I've got a new guy

Una foto pubblicata da Ellen Pompeo (@ellenpompeo) in data:

Diva indiscussa del medical drama di Shonda Rhimes da oltre un decennio, la Pompeo è tra le attrici più pagate di Hollywood (300mila dollari a episodio): in questi anni ha deciso di non lasciare Grey’s Anatomy per una serie di motivi dettati anche dall’età e dalle contingenze, oltre che dalla stabilità che le ha regalato lo show permettendole di mettere su famiglia col marito.