Nella winter premiére di Suits 6 Katrina torna per stravolgere gli equilibri: sostituirà Jessica? (foto)

Suits 6 ritrova Katrina, l'ex mentore di Louis: sarà lei il nuovo capo dello studio legale? Prenderà il posto di Jessica?


INTERAZIONI: 7

Dopo il rinnovo per la più che meritata settima stagione, Suits 6 si prepara al ritorno di Katrina. Il personaggio interpretato da Amanda Schull, che attualmente è nel cast principale della serie 12 Monkes, apparirà in occasione della winter premiére del drama targato USA Network.

TVLine ha rilasciato in esclusiva un first look dell’incontro tra Katrina e il suo ex mentore Louis. Secondo le prime anticipazioni date dal produttore esecutivo Aaron Korsh, il ritorno dell’avvocatessa è “strettamente connesso all’uscita di scena di Jessica”. Questo significa che in Suits 6 Katrina prenderà il posto dell’ex capo dello studio legale? E l’incontro con Louis potrebbe portare cattive notizie per lui e Harvey?

Katrina è una ex impiegata della Pearson Specter e adesso lavora per Robert Zane. Stando a quanto riporta TVLine, il suo ritorno in scena potrebbe avere a che fare con l’offerta del suo attuale capo a Jessica. Prima che quest’ultima lasciasse la città, Robert le aveva proposto di fondere i due studi legali. Dalla foto condivisa da TVLine, Katrina ha in mano proprio dei documenti che sembrano preoccupare Louis: accadrà davvero questo nella seconda parte di Suits 6?

La sesta stagione della serie riprenderà dal 25 gennaio su USA Network con l’episodio intitolato “She’s Gone” e vedrà Harvey e gli altri alle prese con le conseguenze della dipartita di Jessica. Inoltre, secondo Korsh, i primi due episodi di Suits 6 che vedremo nel 2017 saranno “un po’ più personali, e formeranno un’eccezione ai classici episodi”.

“Nel corso di Suits 6 sono accaduti grandi eventi come l’addio di Jessica, che è stato un enorme shock per lo studio legale, e abbiamo avuto Mike che è uscito di prigione”, continua il produttore esecutivo. “Perciò non abbiamo avuto modo di affrontare ciò che era successo nel fall finale, perché eravamo troppo concentrati sul caso di Leonard Bailey. Per questo motivo i primi episodi saranno diversi dai precedenti.”

In Italia, Suits 6 è ancora inedita.