Offerte Amazon e volantino Euronics fino al 31 dicembre 2016: prezzo giù per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, Galaxy S6 e Huawei P8 Lite

Occasioni di fine anno da prendere al volo: smartphone in super sconto online e presso la catena Euronics.

Samsung Galaxy S7 Edge

INTERAZIONI: 7

Natale 2016 già archiviato? C’è ancora da stare allegri con le offerte Amazon disponibili oggi 26 dicembre e con l’anteprima del volantino Euronics: protagonisti il Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, ma anche i meno recenti ma sempre validi Samsung Galaxy S6 e Huawei P8 Lite, smartphone di punta e molto ricercati, a prezzo ribassato fino al 31 dicembre. Occasioni davvero succulente che potranno magari essere utilizzate per rimediare a qualche regalo mancato o per spendere quanto ricevuto in dono ieri.

Parto dalle offerte Amazon valide in questo momento. Nella vetrina hi-tech del noto store, come protagonista indiscusso c’è il Samsung Galaxy S7 Edge che viene proposto a 576 euro nella sua colorazione oro. Una buona occasione ma non certo la migliore in assoluto: anzi, in questo caso, ma per la variante standard del top di gamma, una catena di elettronica fisica riesce a fare pure di meglio.

Le offerte del volantino Euronics valide da domani 27 dicembre e fino al 31 dicembre partono infatti dal prezzo davvero competitivo del Samsung Galaxy S7: l’ammiraglia del 2016 è proposto a 499 euro. Il brand dei negozi di elettronica riesce a fare di meglio anche rispetto ad Amazon, dove lo stesso device è proposto a 501 euro. Questione di spiccioli ma niente male davvero.

Quali altre occasioni per il volantino Euronics valido in questi giorni: senz’altro il Samsung Galaxy S6 è un’altra buona offerta, considerando che lo si può ottenere a 399 euro. Ma non manca pure un altro best seller di questi ultimi 12 mesi. Mi riferisco all’ormai super blasonato Huawei P8 Lite che raggiunge quota 179 euro. Un device alla portata di tutte le tasche e dal buon rapporto qualità/prezzo.

Approfitterai di una delle offerte Amazon o del volantino Euronics valido fino a questo sabato? Sperando che qualche spicciolo ti sia rimasto nel portafoglio o sulla tua carta, potresti davvero portare a casa degli ottimi affari.