Regalo di Natale per i fan di Sex And The City: “Il terzo film con tutte le attrici è affare fatto!”

In cantiere il film Sex And The City 3, con tutte le attrici della serie originale: la conferma da una fonte vicina al cast

Sex And The City 3

INTERAZIONI: 55

Le ragazzacce di Sex And The City sono pronte a colpire ancora. E di nuovo sul grande schermo. Dopo i record d’incassi dei primi due film della saga, il terzo sarebbe ormai già in cantiere.

Atteso da anni ma finora mai confermato, il progetto di un nuovo capitolo cinematografico dedicato a Carrie Bradshaw e alle sue amiche newyorchesi alle prese con sesso, carriera e famiglia non era certo da considerarsi dovuto, visto che la conclusione del secondo film potrebbe perfettamente fungere da conclusione per le storyline di tutte le quattro protagoniste. Stroncato dalla critica per l’evidente inconsistenza della trama, l’ultimo film è stato comunque un enorme successo di pubblico con incassi che hanno sfiorato i 300 milioni di dollari, triplicando il budget investito per la produzione.

L’auspicio di un terzo film da parte del pubblico dei fedelissimi di Sex And The City è stato motivato proprio dalla volontà di veder concludere la saga con una pellicola dalla qualità migliore e all’altezza di quel cult che è stata la serie con le sue sei stagioni. Ebbene, quella speranza sembrerebbe essersi concretizzata.

Secondo quanto riportato alla vigilia di Natale in esclusiva da RadarOnline.com, il terzo film è praticamente cosa fatta. E tutto il cast è pronto a riunirsi per la pellicola: il film si farà con tutte le quattro protagoniste che avrebbero già firmato i propri contratti. Anche Candace Bushnell, autrice del romanzo Sex and the City cui si ispira il telefilm, avrebbe partecipato alla stesura della sceneggiatura.

Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis e Candace Bushnell gireranno ufficialmente Sex and the City 3” fa sapere il portale online, che aggiunge la conferma riguardante il cast: “Tutte le donne hanno ufficialmente firmato per il film SATC 3“. A confermare la notizia sarebbe una fonte vicina al cast: “L’affare è fatto e il copione è stato approvato da tutte le protagoniste“.

Per ora nessun annuncio da parte delle quattro attrici, ma se davvero le trattative sono andate in porto non mancherà molto all’ufficializzazione del nuovo progetto.