L’annuncio di Vasco Rossi a Natale: biglietti in prevendita per Modena Park dal 6 gennaio?

Il videomessaggio e l'annuncio di Vasco Rossi per Natale: biglietti in prevendita per il concerto-evento Modena Park dal giorno della Befana?

biglietti Vasco Rossi

INTERAZIONI: 354

Citando la canzone E il mattino, col suo testo che fa riferimento alla malinconia del Natale, Vasco Rossi e il suo staff hanno augurato buon Natale a tutto il pubblico del rocker.

Dopo un anno ricco di successi certificati dai numeri (4 spettacolari date allo Stadio Olimpico con oltre 200mila spettatori e il rilascio della raccolta antologica VascoNonStop), il rocker e la redazione del suo portale ufficiale hanno augurato a tutti un “2017 SPETTACOLARE“.

E spettacolare sarà certamente per Vasco Rossi la celebrazione dei 40 anni di carriera a Modena col concerto-evento Vasco Modena Park, una maratona live per ripercorrere la storia singolare del Komandante dagli esordi di quattro decenni fa agli ultimi inediti. 40 anni di fronte del palco saranno ripercorsi con decine di migliaia di spettatori il prossimo 1° luglio al Parco E. Ferrari di Modena, un evento attesissimo dalla community del Blasco che ogni anno partecipa al rito dei concerti negli stadi e che stavolta ha un motivo in più per riunirsi e festeggiare.

Con l’occasione lo staff del Blasco ha ribadito ancora una volta che le prevendite dei biglietti partiranno a breve, dando un’indicazione che farebbe presumere l’apertura della vendita generale il 6 gennaio: “I biglietti saranno presto messi a vostra disposizione. Se non sarà Babbo Natale a portarveli… sarà forse la Befana… Comunque presto vi daremo tutte le informazioni necessarie“. Dunque prevendite ormai alle porte per Vasco Modena Park, che come tutti i grandi eventi del rocker attirerà spettatori da tutta Italia.

Come sempre gli iscritti al fan club ufficiale di Vasco Rossi avranno diritto ad una serie di benefits, tra cui probabilmente un accesso anticipato alla prevendita dei biglietti per il concerto modenese: il comunicato natalizio apparso sui canali ufficiali di Vasco Rossi ricorda infatti che è possibile rinnovare il proprio abbonamento su www.vascorossi.net oppure sottoscriverne uno nuovo. Per l’annuncio ufficiale dell’apertura delle prevendite non resta dunque che aspettare il nuovo anno.

Ecco invece gli auguri di buone feste nel “clippino” di Vasco Rossi per Natale.

Klippi…!!..nataliziooo.. !

Pubblicato da Vasco Rossi su Sabato 24 dicembre 2016