In Bones 12 il ritorno di Sully e la crisi tra Brennan e Booth: anticipazioni sui nuovi episodi

Parla il produttore di Bones 12, anticipazioni sui nuovi episodi: il ritorno di Sully avverrà durante una crisi tra Brennan e Booth

Bones 11, Brennan in tribunale: trame episodi su Top Crime

INTERAZIONI: 7

Nell’ultima stagione Temperance Brennan ritroverà una vecchia fiamma: in Bones 12, in onda dal 3 gennaio su Fox negli Stati Uniti, la brillante protagonista avrà nuovamente a che fare con il bell’agente speciale Tim “Sully” Sullivan che nella seconda stagione, in scena per un arco di quattro episodi come suo nuovo partner mentre Booth era in terapia, le fece una corte spietata.

La ricomparsa del personaggio per il capitolo conclusivo era stata precedentemente annunciata in sede di presentazione della nuova stagione: Eddie McClintock rivestirà il ruolo dell’ex fiamma di Brennan, ma la novità è che si farà vivo proprio durante un periodo di tensione tra Booth e Brennan. Potrebbe sfruttare tale vulnerabilità per provare a farsi nuovamente spazio nel cuore di Bones?

A rilasciare queste anticipazioni è stato il produttore esecutivo della serie, Michael Peterson, a TvLine, parlando del previsto ritorno di Sully nelle vite dei protagonisti e delle circostanze in cui si rifarà vivo.

Rientra in un momento della vita di Brennan in cui lei è emotivamente sbilanciata. Lei e Booth stanno attraversando una fase molto difficile, quindi è strano che questo amore del passato si ripresenti proprio in quelle circostanze. E questo avrà alcuni lievi riverberi. Sarò curioso di capire cosa ne pensano i fan.

All’epoca della sua partecipazione a Bones, il personaggio di Sully rappresentò per l’antropologa un’ipotetica via di fuga dalla sua vita dedita totalmente al lavoro: questo affascinante agente dell’FBI, con la passione per le barche e i viaggi intorno al mondo, provò a convincerla a lasciare il suo lavoro al Jeffersonian e a seguirlo in un periodo sabbatico ai Caraibi su una barca che portava il nome di Temperance, ma il richiamo del suo senso del dovere (e quello del legame che aveva con Booth) ebbe la meglio sul fascino dell’avventura.

Che effetti avrà la sua ricomparsa in Bones 12? Gli episodi con guest star McClintock sono in programma vero la fine di febbraio, quindi a metà stagione circa. Difficile immaginare che avrà un peso specifico importante, anche perché in soli 12 episodi, in onda a partire dal 3 gennaio, non potrebbe esserci grande spazio per una seria interconnessione tra Brennan e Sully. Tanto più che questa stagione conclusiva non può non regalare un lieto fine ai fan della coppia principale dello show.