Benji e Fede a Live a Casa Tua-Christmas Challenge con Annalisa il 23 dicembre: come seguire il concerto

Live a Casa Tua-Christmas Challenge con Benji e Fede il 23 dicembre: tra gli ospiti del concerto speciale, anche Annalisa Scarrone.

live a casa tua benji e fede

INTERAZIONI: 7

Benji e Fede protagonisti di Live a Casa Tua-Christmas Challenge. Il duo modenese, che ha appena aggiornato il calendario del tour a supporto di 0+, regalerà un concerto speciale a tre dei fortunati protagonisti che si sono aggiudicati il contest lanciato da TIM Music. La musica di Benji e Fede è attesa per il 23 dicembre, a partire dalle ore 17,30, con Annalisa nelle vesti di gradito ospite. Nel corso del programma, non mancheranno gli ospiti a sorpresa.

Per la puntata speciale di Live a Casa Tua-Christmas Challenge, Benji e Fede raggiungeranno i fan selezionati per esibirsi in un set speciale direttamente a casa dei loro seguaci. Per partecipare al contest lanciato da TIM Music, i fan di Benji e Fede hanno dovuto inviare un video nel quale hanno interpretato una loro canzone di Natale. I tre concorrenti più talentuosi si sono aggiudicati la possibilità di assistere al live di Benji e Fede direttamente a casa propria.

Durante la puntata, Benji e Fede sottoporranno i concorrenti a diversi challenge, che dovranno aggiudicarsi per provare a mettere le mani sul premio finale. Il vincitore, quello che – alla fine dei conti – sarà risultato il più preparato, potrà realizzare il sogno di duettare con Benji e Fede nella canzone di Natale presentata per il contest.

Il concerto speciale che Benji e Fede terranno su Italia 1 il 23 dicembre alle 17,30 conterà anche sulla presenza di Annalisa Scarrone, altro talento della scuderia Warner Music, e su quella di Jasmine Thompson. La star internazionale ha già collaborato con Benji e Fede in Forme Geometriche, nuovo singolo estratto  da 0+ e di cui è già stato rilasciato il videoclip ufficiale. Tutti i fan del duo modenese sono quindi chiamati a raccolta, di fronte alle tv o al pc se preferiscono lo streaming, per Live A Casa Tua – Christmas Challenge. Non mancate all’appuntamento!

Manca solo un giorno! Domani alle 17:30 su Italia1 non perdete TIMmusic #LiveaCasaTua speciale Christmas Challenge! Benji & Fede e i loro ospiti eccezionali vi aspettano…

Pubblicato da TIMmusic su Giovedì 22 dicembre 2016