Svelata la trama di Bones 12×02, festa per i 40 anni di Brennan e una nuova vittima

Nella sinossi di Bones 12x02 la squadra sembra tornata alla normalità: sarà davvero così? Ecco le anticipazioni sulla trama del secondo episodio

Bones 12x02

INTERAZIONI: 7

Dopo la sinossi della première, FOX ha svelato anche quella di Bones 12×02, il secondo episodio dell’ultima stagione del crime con protagonisti Emily Deschanel e David Boreanaz, rispettivamente nei panni della dottoressa Temperance Brennan e dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth.

Per l’ultimo saluto al pubblico FOX sta facendo le cose in grande con un importante battage pubblicitario: d’altronde la dodicesima stagione di Bones è stata voluta, con un numero inferiore di episodi rispetto alla media, solo ed esclusivamente perché il pubblico avesse una degna conclusione della storia dopo oltre un decennio di messa in onda.

ATTENZIONE SPOILER!

Se nel primo episodio l’intera squadra del Jeffersonian, con Booth in prima linea, è impegnata a ritrovare Bones dopo il rapimento ad opera di Zach, nel secondo sembra che la Brennan sia tornata a casa sana e salva. E che si prepari ad un anniversario importante.

Ecco la sinossi di Boens 12×02, dal titolo The Final Chapter: The Brain in the Bot, in onda martedì 10 gennaio su Fox.

Dopo aver scoperto il corpo di un uomo coinvolto nella creazione di robot per l’intelligenza artificiale, la squadra deve capire se proprio una delle sue creazioni è stato programmato per uccidere la vittima. Nel frattempo, Bones prevede una sorpresa speciale per tutti per il suo 40° compleanno.

Si presume dunque che dopo il rapimento Bones riesca a tornare alla sua vita, ma non va dimenticato che secondo la sinossi del primo episodio la squadra non avrà certo vita facile, perché “il salvataggio di Brennan è solo l’inizio dei loro problemi”.

Oltre ai protagonisti, questo episodio vedrà in scena come guest star Ryan O’Neal nei panni di Max Keenan, Carla Gallo come Daisy Wick (protagonista anche del crossover con Rosewood), Doug Budin come Donald, Melanie Paxson nel ruolo di Patty e i piccoli Sunnie Pelant come Christine Booth e Ajani Wrighster come Riley.

L’ultima stagione di Bones debutta il 3 gennaio negli Stati Uniti su FOX con la première dal titolo The Hope in the Horror e sarà in Italia presumibilmente solo in autunno su TopCrime (canale 39 del digitale terrestre).