Ligabue a Zelig per l’ultima puntata del 22 dicembre: tutti gli ospiti

Ligabue è uno degli ospiti di Zelig: lo show comico chiude i battenti il 22 dicembre, con l'ultima puntata condotta da Michelle Hunziker e Christian De Sica.

ligabue a zelig

INTERAZIONI: 427

Ligabue ospite a Zelig per l’ultima puntata. Il rocker di Correggio suonerà in occasione della chiusura dello storico programma nato dalla comicità milanese che, dopo 20 anni, chiuderà i battenti per permettere agli autori di sviluppare nuovi progetti. Sul palco dello spettacolo di Canale 5, che andrà in onda per l’ultima volta il 22 dicembre in prima serata.

Sul palco di Zelig, Ligabue porterà il successo di Made in Italy, suo ultimo disco di inediti già certificato doppio platino per il volume di vendite riscosso dal 18 novembre a questa parte. I comici di Zelig e il pubblico si muoveranno quindi a ritmo di rock, per una chiusura degna dei 20 anni trascorsi con gli sketch sapientemente incastrati dagli autori Gino e Michele e Giancarlo Bozzo.

Quella che andrà in onda giovedì 22 dicembre non sarà quindi una puntata d’addio ma un arrivederci. L’esperienza di Zelig sarà un validissimo tesoro per andare avanti e realizzare nuovi progetti che seguano il filo rosso del programma condotto da Michelle Hunziker e Christian De Sica, pronto a calare il sipario e aprire nuove strade votate alla comicità.

Sul palco di Zelig non mancherà la simpatia di Enrico Brignano, cui si uniranno Marta e Gianluca. Immancabili i comici del cast fisso, che conta ancora su Ale e Franz, Mr Forest, Nuzzo Di Biase, Marta e Gianluca, Boiler, Antonio Ornano, Senso d’Oppio e Vincenzo Albano. Per ogni puntata delle 4 che sono state trasmesse per celebrare l’ultimo corso della trasmissione comica di Gino e Michele, anche alcuni dei comici che hanno fatto la storia di Zelig come Aldo Giovanni e Giacomo, Anna Maria Barbera, Max Pisu, Pali e Dispari e Leonardo Manera. L’ultima puntata di Zelig andrà in onda su Canale 5 in prima serata, a partire dalle 21,10, con Ligabue e i tanti comici che si alterneranno sul palco dello show di chiusura condotto da Michelle Hunziker e Christian De Sica.