James Franco diventa Beyoncé in Hold Up e fa il giro del mondo (foto): perché mai è conciato così?

Gli scatti dal set di Los Angeles in cui James Franco diventa Beyoncé in Hold Up: ma perché si è travestito da Queen Bey?

James Franco diventa Beyoncé in Hold Up (foto)

INTERAZIONI: 7

James Franco diventa Beyoncé per un giorno, o perlomeno un membro del Beyhive ad honorem! L’attore è stato fotografato a Los Angeles qualche giorno fa, mentre indossava un lungo abito giallo firmato Roberto Cavalli che non è passato inosservato, per il semplice motivo che si tratta dello stesso abito indossato da Beyoncé nel video del brano Hold Up.

Ma James Franco ha fatto anche di più, con una parrucca e una bandana intorno alla testa, ha deciso di calarsi esattamente nei panni di Beyoncé durante il video musicale contenuto nel film dell’album Lemonade, con un evidente richiamo al video del terzo estratto dall’ultimo best seller di Queen Bey. Il riferimento all’iconica scena in cui Beyoncé cammina per le strade armata di una mazza da baseball, distruggendo qualsiasi cosa incontri sulla sua via mentre canta di aver subito un tradimento, è evidente.

Perché mai si sia conciato in quel modo è ancora da stabilire nel dettaglio, ma pare che James Franco stia girando a Los Angeles un film di prossima uscita, fa sapere E Online!.

Questa non è la prima volta, peraltro, che l’attore incarna un musicista. Proprio il mese scorso, è stato protagonista del cliccatissimo video musicale dal titolo “Only in America” col rapper Riff Raff.

Ecco alcune immagini dal set con James Franco che diventa Beyoncé, foto che stanno facendo il giro della rete e che hanno fatto diventare immediatamente l’attore di 11.22.63 un idolo per i membri del fanbase di Beyoncé.

James Franco è Beyoncé (Hold Up, Roberto Cavalli) sul set di un nuovo film a Los Angeles.

Pubblicato da Beyoncé Tribe Italia su Mercoledì 21 dicembre 2016

https://twitter.com/Bey_Legion/status/811609789667115008