I concerti di Emma Marrone ed Alessandra Amoroso in TV su Italia 1 durante le vacanze di Natale: le date

In prima serata su Italia 1, i concerti di Emma Marrone ed Alessandra Amoroso in TV: ecco quando li vedremo.

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone concerti in TV

INTERAZIONI: 16

Emma Marrone ed Alessandra Amoroso tornano in TV: i loro concerti saranno trasmessi su Italia 1 nel corso delle vacanze di Natale in due serate-evento da non perdere.

La musica live italiana torna in televisione e dopo i concerti di alcuni artisti celebri come Tiziano Ferro, Il Volo, i Modà, Laura Pausini e molti altri, saranno due cantanti ex Amici di Maria De Filippi a presentarsi al cospetto del vasto pubblico della penisola.

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone vantano all’attivo un trionfo nel talent show di canale 5 e condividono la provenienza salentina. Saranno loro le prossime artiste italiane ad occupare la prima serata di un canale televisivo con la loro musica live.

Giovedì 29 dicembre, in prima serata, Alessandra Amoroso sarà su Italia 1 con il concerto live del Vivere A Colori Tour, registrato al Mediolanum Forum di Assago (Milano). In occasione dell’evento, la cantante ha presentato ai fan il nuovo disco di inediti, Vivere A Colori, rilasciato a gennaio 2016 con Sony Music.

Giovedì 5 gennaio sarà invece Emma Marrone ad approdare su Italia 1 con un evento dell’Adesso Tour che ha fatto seguito alla pubblicazione dell’ultimo disco di inediti, Adesso, rilasciato con Universal Music. Anche per Emma Marrone il concerto in questione è quello che ha tenuto al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

L’evento di Alessandra Amoroso è stato registrato l’11 ottobre scorso, quello di Emma Marrone il 16 settembre.
Due delle artiste più amate del momento stanno per raggiungere la prima serata Mediaset. Per loro ci sarà l’incredibile opportunità di farsi conoscere da un pubblico ampio, per i loro fan invece quella di partecipare virtualmente ad uno dei loro concerti.

Tutti gli assenti possono così recuperare comodamente dal salotto di casa e per i presenti sarà invece l’occasione di ripassare l’intero evento dalla prima all’ultima canzone. Continuate a seguirci per tutti i dettagli!