In The Big Bang Theory 10 svolta per gli Shamy e Raj: anticipazioni dei nuovi episodi

Grandi cambiamenti in The Big Bang Theory 10 per la coppia degli Shamy e per Raj. Ecco le anticipazioni di TvLine sui prossimi episodi.


INTERAZIONI: 51

Grandi cambiamenti in The Big Bang Theory 10: secondo quanto ha rivelato lo showrunner Steve Molaro a TvLine, la serie si prepara a svoltare definitivamente con gli ‘Shamy’ e due possibili ritorni che scuoteranno di nuovo la vita di Raj. Nel corso della rubrica di Michael Ausiello, in cui risponde alle domande inviatogli dai fan, i lettori hanno appreso qualche anticipazione in più sulla seconda parte della decima stagione, che verrà trasmessa da gennaio 2017.

Il primo grande cambiamento riguarda Sheldon ed Amy in The Big Bang Theory 10. Steve Molaro, intervistato da Ausiello, ha rivelato che gli Shamy stanno lentamente arredando la loro casa, trasformando l’ex appartamento di Penny nel loro nido domestico. Per comprendere a pieno il fatto che gli Shamy ormai vivono insieme, lo showrunner ha invitato il pubblico a guardare attentamente agli oggetti che Sheldon ha portato all’interno dell’appartamento della biondina moglie di Leonard – i quali ora abitano di fronte.

Molaro ha aggiunto che aveva intenzione di rimodellare ciò che era una delle location storiche di The Big Bang Theory (insieme al vecchio appartamento di Sheldon e Leonard e alla vecchia e mal ridotta rampa di scale che ogni giorno viene percorsa a piedi dai personaggi), senza però apportare delle modifiche che compromettano il vero DNA dello show: “Queste tre location sono il punto cardine di The Big Bang Theory, perciò non farò drastici cambiamenti.”

Restando sul fronte sentimentale, pare proprio che Raj potrebbe trovarsi di nuovo tra due fuochi. Parlando ancora con Ausiello, Molaro ha rivelato che ci sono buone probabilità che in The Big Bang Theory 10 gli spettatori ritrovino due vecchie conoscenze di Koothrappali, ovvero l’ex fidanzata Emily (interpretata da Laura Spencer) e Claire (Alessandra Torresani), l’ultima fiamma incontrata nella precedente stagione. “Al momento abbiamo terminato con loro,” annuncia maliziosamente lo showrunner, ma non esclude il loro ritorno: “però stiamo discutendo su una possibile idea che possa coinvolgere entrambe nella serie.”