Uscita in Italia del Samsung Galaxy S8 rimandata? Le nuove ipotesi

Sorprendono le ultime indiscrezioni che giungono direttamente dall'Asia per il prossimo top di gamma di Samsung

Samsung Galaxy S8

INTERAZIONI: 7

Giornata davvero infuocata quella che stiamo vivendo per quanto riguarda il Samsung Galaxy S8, considerando quanto sta emergendo in queste ore. Dopo avervi riportato la notizia secondo cui il suo prezzo potrebbe aumentare addirittura del 20% rispetto a quanto visto con il Samsung Galaxy S7, a causa dei nuovi materiali utilizzati, ora è necessario prendere in esame alcune voci sorprendenti anche per quanto concerne la data di uscita del top di gamma Android.

Stando a quanto affermato da SamMobile, infatti, la data della presentazione del Samsung Galaxy S8 potrebbe essere fissata durante il mese di aprile, in occasione di uno speciale evento organizzato a New York. Indiscrezioni tutte da confermare, anche perché fino ad oggi tutti hanno dato per scontata la prima apparizione dello smartphone durante il Mobile World Congress di Barcellona. Conseguenze? L’uscita in Italia del prodotto in questo caso avverrebbe non prima del mese di dicembre.

Niente batterie LG in ogni caso per il Samsung Galaxy S8. Il motivo? Sono novità per certi versi clamorose quelle che hanno preso piede nel corso delle ultime ore per tutti coloro che sono curiosi di conoscere le caratteristiche del Samsung Galaxy Note 8. Lo smartphone sarà presentato tra poco più di nove mesi, ma ciò non sta frenando le indiscrezioni di queste ore, anche perché dopo il clamoroso fallimento del Samsung Galaxy Note 7 si attende un segnale di profonda rottura rispetto al passato per l’azienda coreana.

Vedere per credere quanto riportato in queste ore da SammyHub, che ad onor del vero non menziona in modo esplicito il Samsung Galaxy Note 8, ma come potrete notare a breve si può giungere facilmente a conclusioni. Le batterie LG arriveranno nella seconda metà del 2017, escludendo a priori il Samsung Galaxy S8 da ogni discorso e includendo piuttosto lo stesso phablet. Insomma, un 19 dicembre caldissimo.