Buon Compleanno Elisa! Gli auguri di Emma, Alessio Bernabei e Giuliano Sangiorgi

I social ospitano il compleanno di Elisa con i messaggi d'auguri di Alessio Bernabei, Giuliano Sangiorgi, Emma e tanti altri amici.

compleanno elisa

INTERAZIONI: 7

Buon compleanno Elisa! La cantautrice di Monfalcone taglia il traguardo delle 39 candeline e si ritrova circondata dall’affetto di tutti i suoi colleghi con i quali ha instaurato un rapporto lavorativo e d’amicizia sinceri. Da Emma ad Alessio Bernabei: nessuno si è risparmiato nel ricordare Elisa in questa giorno speciale, con un piccolo messaggio d’auguri affidato alle pagine dei loro canali social ufficiali.

Immancabile il messaggio di Emma, con la quale Elisa ha condiviso la poltrona di coach di Amici di Maria De Filippi. Le due artiste si sono conosciute meglio nel corso del talent già dalla prima edizione alla quale parteciparono come avversarie. Elisa portò alla vittoria i The Kolors, mentre Emma seguì con il secondo posto del rapper Mattia Briga, prossimo alla partenza del tour a supporto del suo ultimo disco di inediti, Talento.

L’amicizia si è consolidata quando Elisa ed Emma si sono ritrovate a guidare la medesima squadra, quella Bianca, ottenendo il secondo posto con Elodie Di Patrizi che a febbraio parteciperà al Festival di Sanremo nella categoria Big. Queste le parole che Emma ha voluto riservare a Elisa nel giorno del suo compleanno: Buon compleanno sorellona @elisatoffoli ! Ti auguro tutto il bene del mondo perché sei una persona speciale e da te si può sempre e solo imparare ! #smannaus ?❤️

Tra i tanti amici che oggi hanno ricordato la ricorrenza, anche Giuliano Sangiorgi. Se per Emma, Elisa è una sorellona, per Giuliano Sangiorgi è invece una sorellina. I due hanno spesso duettato in passato: dopo Basta Così, Sorrido Già è la nuova collaborazione che Elisa ha voluto inserire nel suo ultimo disco di inediti ON, anticipato dal ritorno all’inglese in No Hero.

Per finire, anche Alessio Bernabei ha voluto essere presente nel giorno del compleanno di Elisa con un messaggio d’auguri twittato sul suo profilo ufficiale: Happy Birthday @elisatoffoli ??.