Emma Marrone a C’è Posta Per Te: ospiti e anticipazioni dell’edizione 2017

Emma Marrone è tra i primi ospiti della nuova edizione di C'è Posta Per Te, in onda nel 2017.

Emma Marrone a C'è posta per te nel 2017

INTERAZIONI: 7

Emma Marrone a C’è Posta Per Te anche nel 2017. La cantante salentina è tra i protagonisti della nuova edizione di C’è Posta Per Te e oggi, venerdì 16 dicembre, sembra sia attesa a Roma per registrare la puntata che la vedrà nei panni di un simpatico ed entusiasmante “regalo” per un fan fortunato.

Per Emma Marrone non si tratta della prima volta a C’è Posta Per Te. L’artista ha già partecipato al programma di Maria De Filippi e si è commossa ascoltando le emozionanti storie raccontate dalla conduttrice Mediaset per eccellenza.

Oggi pomeriggio, Emma sembrerebbe essere attesa agli Studi Elios Mediaset (ex Titanus), in Via Tiburtina per registrare la nuova sorpresa che Maria De Filippi riserva ad un suo fan che, dopo aver superato un momento di difficoltà estrema, prova a ricominciare a vivere grazie alla musica di Emma Marrone.

Per le prime indiscrezioni sulla storia e sulla lettera ricevuta dalla redazione di C’è Posta Per Te bisognerà attendere qualche giorno, quando i fan che parteciperanno alla puntata racconteranno sul web i dettagli sulla partecipazione di Emma Marrone. Probabilmente l’artista presenterà un brano live e ricorderà il rilascio dell’album Adesso Tour Edition, pubblicato lo scorso 2 dicembre con Universal Music Italia.

I 2 CD e il DVD live con le immagini più belle dei concerti nei palasport includono anche alcuni inediti, tra i quali il duetto con Alvaro Soler in Libre e le canzoni Nel posto più lontano e You don’t love.

Nel cofanetto Adesso Tour Edition è presente anche il brano Quando le canzoni finiranno, colonna sonora del nuovo film di Marco Ponti, La Cena di Natale, attualmente disponibile nelle sale cinematografiche della penisola e tratto dall’omonimo best seller di Luca Bianchini.

A C’è Posta Per Te, Emma Marrone potrebbe presentare proprio quest’ultimo brano che risuonerebbe su canale 5 dopo il periodo Natalizio. La nuova edizione del people show di Maria De Filippi è attesa infatti per il mese di gennaio.