Offerte con il volantino Mediaworld da oggi 15 dicembre: dal Samsung Galaxy S7 all’iPhone 7

Parte questa mattina la nuova campagna della nota catena. Ecco in cosa consiste l'offerta pre-natalizia per gli utenti italiana

Volantino MediaWorld

INTERAZIONI: 10

Spunta in queste ore un nuovo volantino MediaWorld con una serie di offerte da analizzare attentamente, soprattutto nel caso in cui siate interessati a device di fascia alta come il Samsung Galaxy S7 Edge o l’iPhone 7. Le promozioni scattano oggi e saranno valide fino al prossimo 26 dicembre, investendo smartphone, smart TV, videogiochi e console. Non aspettatevi prezzi favolosi, ma una sorta di agevolazione sulle modalità di pagamento sì.

Sostanzialmente la campagna non è incentrata su uno specifico sottocosto, visto che moltissimi dispositivi vengono commercializzati al prezzo di listino, o quasi. Qual è dunque il vantaggio per i clienti che si imbatteranno in questo nuovo volantino MediaWorld? Fondamentalmente c’è la possibilità di pagare qualsiasi cosa in comode rate e senza alcun interesse. Qualche esempio? Come detto, nella campagna rientrano molti top di gamma appetibili, ai quali possiamo aggiungere il cosiddetto Huawei P9 Plus.

Quest’ultimo, infatti, risulta sì disponibile a 699 euro, ma lo si potrà pagare con 25 rate da 27,99, senza alcun rincaro. Tornando ai due device al momento più popolari tra gli utenti italiani, vi segnalo anche che il Samsung Galaxy S7 si può acquistare a 729 euro (con 25 rate da 29.16 euro), mentre l’iPhone 7 32 GB risulta essere in offerta a 749 euro. In questo caso il pagamento delle 25 rate prevede un esborso da 29.96 euro ogni mese.

Insomma, il volantino MediaWorld descritto oggi potrebbe rappresentare la soluzione ideale per tutti quelli che vogliono portarsi a casa un top di gamma entro le festività natalizie, ma che allo stesso tempo non dispongono di un budget tale da poter spendere l’intera cifra associata ad uno dei tre modelli menzionati in un solo colpo. Che ne pensate della nuova campagna MediaWorld? Vale la pena sfruttarla a partire da oggi 15 febbraio?