Ufficiale Amazon Prime Video in Italia: come averlo gratis, funzionamento ed elenco completo dei titoli al 14 dicembre

Finalmente dalle nostre parti è anche in formula free. Tutti i dettagli sul servizio di streaming.

Amazon Prime Video

INTERAZIONI: 8

Amazon Prime Video è realtà anche in Italia. Dopo un lunghissimo periodo di test negli Stati Uniti e in pochi altri paesi (dove è attivo da aprile) oggi tocca all’Italia e ad altri 200 paesi in tutto il mondo usufruire del servizio di streaming di contenuti come serie TV, documentari, spettacoli.

Come funziona Amazon Prime Video? Si tratta di un servizio completamente gratuito. Per il momento in italia  guardare contenuti in streaming non costerà nulla di più del servizio Amazon Prime (per consegne in un giorno lavorativo). Nel prezzo annuale di 19,90 euro, dunque, già incluso l’abbonamento anche a questo canale concorrente di Netflix. Per chi non è già utente registrato, ci sarà pure la possibilità di un test di 30 giorni, sempre assolutamente free. Insomma, con una sola mossa potrai godere di spedizioni davvero celeri dei prodotti acquistati su Amazon, insieme con l’intrattenimento online.

A proposito di contenuti, quali saranno visibili subito su Amazon Prime Video? Fin da oggi 14 dicembre, sono presenti in piattaforma le Amazon Original Series tra cui The Grand Tour, Transparent, Mozart in the Jungle ma anche The Man in the High Castle (La svastica sul sole). Spazio anche anche a specifici prodotti per bambini come Creative Galaxy, Gortimer Gibbon’s life on Normal Street, Tumble Leaf e Wishenpoof. Se ti stai chiedendo se questi contenuti sono in italiano o inglese, inutile negare che la maggior parte di questi è in lingua originale ma sono pure presenti dei sottotitoli in Italiano nella stragrande maggioranza dei casi.

Offerta davvero misera verrebbe da dire, ma per il 2017 dai vertici Amazon comunicano l’intenzione di rendere disponibili tutte le nuove serie dei titoli su riportati ma anche qualcosa di diverso come Crisis in Six Scenes di Woody Allen, Goliath di David E. Kelley, American Playboy: The Hugh Hefner Story, Sneaky Pete, Z: The Beginning of Everything , Patriot, The Tick, A seguire altri spettacoli televisivi ma anche film di Hollywood.

Sei già cliente Prime e approdfitterai del nuovo servizio Video. Al contrario, non lo sei ancora, e proprio lo streaming di contenuti ti spingerà ad abbonarti?