Svelato l’inquietante trailer di The 100 4 senza Lexa, con Bellarke e l’Inferno sulla Terra (video)

The CW ha rilasciato il trailer di The 100 4 che annuncia una stagione ricca di emozioni, azione e una potente epidemia mortale.


INTERAZIONI: 274

“Dalle ceneri, risorgeremo”: così annuncia trionfante il trailer di The 100 4, uscito finalmente dopo mesi di attesa agonizzante. Le aspettative erano alte e sono state ben rispettate: nel video, la serie tv del canale The CW annuncia una quarta stagione sullo stile apocalittico di Hunger Games: niente più Lexa, ma molte emozioni, tanta azione e una terribile minaccia mortale. Ci sarà un’epidemia causata, molto probabilmente, dallo scoppio di qualche pianta nucleare.

Nel finale della scorsa stagione, Alie aveva previsto tutto; l’Inferno sulla Terra si scatena nell’inquietante trailer di The 100 4, con le radiazioni che colpiranno ciò che resta della popolazione mondiale. Il peso del mondo ricadrà tutto su Clarke, che però non sarà da sola in questa battaglia. Come vi avevamo annunciato, Bellamy la sosterrà e sarà al suo fianco, portando qualche speranza nei fan che vogliono vedere insieme la coppia soprannominata ‘Bellarke’.

Da un’analisi più attenta, il trailer di The 100 4 mostra finalmente il volto di Octavia. La sorellina di Bellamy è cambiata, ormai indirizzata verso un cammino vendicativo e guerriero – qualcuno ha notato come i disegni sul volto della ragazza somiglino a quelli che aveva Lexa. Chissà se anche Octavia diventerà la nuova leader di qualche clan? Per ora, la giovane Blake non sembra intenzionata a ritornare nel suo vecchio gruppo.

The 100 però non è uno show solo per adolescenti e lo ha dimostrato in diverse occasioni. Nel corso delle stagioni, Abby, madre di Clarke, si è avvicinata a Marcus Kane, l’ex Consiliere, e dopo il bacio appassionato che si sono scambiati, i due sembrano intenzionati a fare sul serio. Probabilmente la donna, più razionale rispetto a lui, cercherà di aiutarlo a superare gli eventi che l’hanno colpito nella scorsa stagione, quando Alie lo ha manipolato fino all’ultimo.

Il trailer di The 100 4 promette morte, distruzione, sofferenza – Raven continua ad essere torturata allegramente – e depressione – il povero Monty sta perdendo la fiducia – ma se pensate che le cose possano migliorare, forse bisogna guardare fino alle fine il video: Clarke è stata infettata da qualche virus?

Per rispondere a queste mille domande, non ci resta che attendere ancora molto: The 100 4 debutterà il 1° febbraio 2017 su The CW. Di seguito il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=z3koIh0Izwk&feature=youtu.be