Prezzo mai così basso per Samsung Galaxy S7 Edge e Huawei P9 Lite su volantino Trony: occasioni fino al 24 dicembre

Forti sconti ma su pezzi limitati. Le condizioni per fare buoni affari di Natale

volantino Trony

INTERAZIONI: 13

Grandi occasioni quelle del volantino Trony che riguardano in primis il Samsung Galaxy S7 Edge e il Huawei P9 Lite: due device ben diversi tra loro, il primo senza dubbio un top di gamma, il secondo invece una più che buona soluzione middle range: entrambi gli smartphone ora possono beneficiare di un prezzo davvero basso fino alla vigilia di Natale, ossia il 24 dicembre, considerando le solite promozioni delle catene di elettronica fisiche (quasi sempre meno allettanti dei siti online).

Parto dalle condizioni per il Samsung Galaxy S7 Edge: questo è offerto d un prezzo inferiore ai 600 euro, per l’esattezza 599 euro, con uno sconto di 230 euro rispetto al valore di listino di lancio di 830 euro. Senz’altro un buon affare sul volantino Trony ma con delle limitazioni. Come spesso accade per Trony ma anche per altre catene, da domani 15 dicembre saranno solo 1000 i pezzi disponibili a queste condizioni di forte sconto. Se il device dei tuoi sogni è proprio questo dunque, meglio darsi una bella mossa.

Magari il Samsung Galaxy S7 Edge non è per le tue tasche (in tutti i sensi, per dimensioni e valore commerciale)? Il Huawei P9 Lite di certo fa al caso tuo, tanto più ora al prezzo con cui è proposto sull’ultimo volantino Trony. Anche in questo caso, il valore finale del device è abbastanza basso rispetto a quello di listino, 229 euro anziché i 299 euro di partenza. Guarda caso, anche qui i pezzi a disposizione sono solo 1000, disponibili sempre da domani 15 dicembre e fino al 24 dicembre.

Il volantino Trony su indicato (meglio precisare, del gruppo Papino), oltre alle promozioni relative a Samsung Galaxy S7 Edge e Huawei P9 Lite include anche altri sconti validi fino al prossimo 8 gennaio, dunque per tutte le feste natalizie. La catena di elettronica fa una spietata concorrenza ai suoi rivali, peccato solo la poca disponibilità di pezzi dei device in forte promozione, di certo bisognerà tentare di giocare su tutti in anticipo.