Lady Gaga canta Million Reasons per i Reali d’Inghilterra al Royal Variety Performance (video)

A poche ore dal rilascio del video ufficiale, Lady Gaga ha presentato Million Reasons ad un evento di beneficenza al cospetto dei reali d'Inghilterra: ecco il video della performance

Lady Gaga canta Million Reasons per i Reali d'Inghilterra al Royal Variety Performance (video)

INTERAZIONI: 10

Lady Gaga ha regalato un’altra esaltante performance dal vivo in Million Reasons durante un evento speciale: approdata nel Regno Unito, la cantante ha incontrato la famiglia reale britannica martedì 13 dicembre, nella tradizionale manifestazione del Royal Variety Performance.

La cantante di Joanne ha presentato il singolo attualmente in rotazione radiofonica, unanimemente considerato il migliore del suo ultimo album, che sta per guadagnare un videoclip ufficiale in uscita il 14 dicembre.

Gaga si è presentata al cospetto dei reali inglesi con un abito rosa e capelli raccolti, elegantissima sul palco del Royal Variety Performance per la sua esibizione, accompagnata da un’orchestra. Ecco la sua applauditissima esibizione.

https://youtu.be/WzvLJTiTUDg

Il gala Royal Variety Performance è un evento di beneficenza annuale organizzato dalla famiglia britannica che vanta una tradizione lunga più di un secolo. L’evento viene trasmesso dalla televisione inglese e tutti i fondi raccolti grazie alla partecipazione degli ospiti sono destinati in beneficenza alla Royal Variety Charity, che supporta gli ex lavoratori dell’industria dell’intrattenimento in stato di fallimento o ormai anziani.

Lady Gaga ha presenziato all’evento dopo aver mostrato sui social un’anteprima del video ufficiale di Million Reasons, che debutterà in mondovisione su MTV alle 18 per poi sbarcare successivamente su VEVO. La popstar ha rilasciato un teaser su Twitter che dimostra una continuità col video di Perfect Illusion, primo singolo ufficiale da Joanne: la nuova clip sarà infatti un sequel della precedente, visto che parte esattamente dove si è concluso il video del singolo apripista. Nel teaser Lady Gaga appare abbandonata sul ciglio della strada dopo che l’euforia di Perfect Illusion si è spenta. Da qui comincia il racconto di Million Reasons.

Di recente Lady Gaga ha presentato Million Reasons anche nel programma tv giapponese SMAPxSMAP e nello show di Alan Carr, oltre a rilasciare un video del making of del brano.