Anticipazioni Marco Mengoni Tutto in una notte su Fox Life oggi 14 dicembre

Su Fox Lfe questa sera Marco Mengoni in Tutto in una notte, lo speciale contenuto nella versione SuperDeluxe di Marco Mengoni Live.

Marco Mengoni Tutto in una notte

INTERAZIONI: 11

Questa sera su Fox Life verrà trasmesso lo speciale Tutto in una notte di Marco Mengoni. Dalle ore 21.00, il cantautore di Ronciglione sarà protagonista della prima serata di Fox Life con le immagini del Marco Mengoni Live.

Tutto in una notte è il DVD contenuto nella versione speciale dell’album dal vivo rilasciato il 25 novembre 2016 su etichetta Sony Music.

Oltre alla versione standard con i 2 CD e il DVD del tour è disponibile la versione Deluxe con i 2 CD e il DVD del tour + gli album Parole In Circolo e Le Cose Che Non Ho + il libro fotografico del tour. A queste due versioni si aggiunge la versione SuperDeluxe a tiratura limitata che è proprio quella che contiene anche il DVD Tutto in una notte, una esclusiva per chi ha effettuato l’acquisto su Amazon.

In aggiunta alla versione Deluxe, la SuperDeluxe include gadget e contenuti inediti che questa sera raggiungeranno i canali Sky, su Fox Life.

Cosa vedremo questa sera su FoxLife? Il DVD riassume i più bei momenti di Marco Mengoni che dal momento del rilascio di Guerriero non è più riuscito a fermarsi rilasciando gli album Parole in circolo e Le cose che non ho. La playlist in divenire avrebbe dovuto contenere solo due CD ma un terzo, di chiusura, è stato annunciato a sorpresa: si tratta di Marco Mengoni Live, un album dal vivo che consente ai fan di ripercorrere la strada che ha condotto Marco Mengoni verso il successo italiano ed europeo.

Il DVD live contiene le seguenti tracce:

Intro Mengoni Live 2016
Ti Ho Voluto Bene Veramente
Non Me Ne Accorgo
Nemmeno Un Grammo
Resti Indifferente
Parole In Circolo
Credo Negli Altri
Esseri Umani
Ricorderai L’Amore
Dove Si Vola
E Poi Sono Tornato
Pronto A Correre
Ad Occhi Chiusi
Mai E Per Sempre
In Un Giorno Qualunque
Tonight
I Got The Fear
Freedom
Non Passerai
Solo Due Satelliti
L’Essenziale
La Valle Dei Re
Una Parola
La Nostra Estate
Io Ti Aspetto
Iron Warrior
Guerriero

Tutto in una notte invece accompagnerà i fan alla scoperta delle più belle immagini del tour e dell’intero percorso di Marco Mengoni nel mondo della discografia.