Charlie Weber di HTGAWM e Bellamy Young di Scandal al Roma Fiction Fest 2016: come e quando incontrarli

Ecco come partecipare all'incontro a tema ShondaLand con Charlie Weber di HTGAWM e Bellamy Young di Scandal a Roma, ospiti del Roma Fiction Fest 2016

Charlie Weber di HTGAWM e Bellamy Young di Scandal

INTERAZIONI: 7

La decima edizione del Roma Fiction Fest si conclude domenica 11 dicembre con Charlie Weber di HTGAWM e Bellamy Young di Scandal, ospiti della ricca giornata finale della kermesse dedicata alla serialità.

Già approdata a Roma, la coppia di attori degli show prodotti dalla ShondaLand di Shonda Rhimes ha realizzato nella serata di sabato un primo red carpet alle 21.00, al Cinema Moderno di Piazza della Repubblica a Roma, ma l’incontro col pubblico è stato fissato per il giorno successivo.

Domenica 11 dicembre, a partire dalle 14.00, Charlie Weber di HTGAWM e Bellamy Young di Scandal sfileranno nuovamente sul red carpet del Roma Fiction Fest 2016, prima di partecipare all’incontro dedicato alle serie Shondaland, alle 14.00 nella sala 3 del cinema Moderno. L’evento è aperto al pubblico nel limite dei posti disponibili.

Il Festival che ha ospitato anche il cast de I Medici – con l’incontro dedicato ad Annabel Scholey, Alessandro Sperduti e Paolo Buonvino – ha deciso di dedicare una giornata alle produzioni Shondaland con due protagonisti delle produzioni della TGIT Night: Charlie Weber di HTGAWM e Bellamy Young di Scandal parleranno di come le serie in cui interpretano, rispettivamente, Frank Delfino e Mellie Grant, hanno contribuito a cambiare la serialità contemporanea.

Charlie Weber e Bellamy Young sono finalmente arrivati e salutano i fan del #RFF2016

Pubblicato da Roma Fiction Fest su Sabato 10 dicembre 2016

Nella stessa giornata, il Roma Fiction Fest 2016, ospiterà il cast della serie La mafia uccide solo d’estate, per un incontro alle 17.00 in Sala 3 con l’autore Pif e parte del cast: sono attesi al cinema Moderno il regista Luca Ribuoli, gli attori Claudio Gioè, Valentina D’Agostino, Angela Curri, Dario Aita, lo sceneggiatore Stefano Bises e il casting Francesco Vedovati.

In serata prevista anche l’anteprima della nuova serie Mediaset Immaturi, ispirata all’omonima commedia di Paolo Genovese: alle 18.45 interverranno Rolando Ravello (regista), lo stesso Genovese (sceneggiatore) gli attori Luca Bizzarri, Irene Ferri, Nicole Grimaudo, Sabrina Impacciatore, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis, Ilaria Spada, Ninni Bruschetta, Paola Tiziana Cruciani, Maurizio Mattioli, Carlotta Antonelli e molti altri, insieme a sceneggiatori e produttori.

Il Roma Fiction Fest si conclude domenica 11 dicembre con la cerimonia di premiazione delle serie in gara prevista alla 19.30.