Prezzi dei biglietti per i Guns N’ Roses ad Imola nel 2017: al via la prevendita generale su TicketOne

Su TicketOne inizia la prevendita dei biglietti per i Guns N’ Roses ad Imola nel 2017, unico concerto in programma in Italia il prossimo anno.

Guns N' Roses biglietti per il concerto ad Imola

INTERAZIONI: 119

Al via la prevendita generale dei biglietti per i Guns N’ Roses ad Imola nel 2017. Il 10 giugno del prossimo anno la band si esibirà all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola per l’unico evento in Italia, e da oggi, venerdì 9 dicembre, è possibile acquistare i biglietti attraverso il circuito TicketOne (online, via call center e nei punti vendita).

Dalle ore 11.00 di venerdì 9 dicembre i biglietti saranno in prevendita anche per chi non è iscritto al Fan Club ufficiale della band internazionale tra le più amate di sempre. I fan del gruppo hanno avuto accesso ad una pre-sale esclusiva attraverso un canale riservato che si è conclusa alle ore 22.00 di giovedì 8 dicembre e da questa mattina sarà attiva la pre-sale generale.

I prezzi dei biglietti sono già noti. I tre differenti settori consentono ai fan di acquistare biglietti al prezzo di 104,50 euro per un posto nel gold circle oppure 84,25 euro per un posto in piedi nel parterre o sulla collina Rivazza.

PREZZI DEI BIGLIETTI:

Gold Circle: 104,50 euro
Posto unico parterre in piedi: 84,25 euro
Posto unico sulla collina Rivazza: 84,25 euro

PACCHETTI VIP:

Pacchetto: Posto Unico Paradise City Party € 347,25
Pacchetto: Gold Circle Welcome to the Jungle € 1.004,50

Ecco la mappa dell’Autodromo di Imola:

Biglietti per i Guns N’ Roses ad Imola nel 2017 in prevendita su TicketOne: prezzi e mappa settori dell’Autodromo

 

TicketOne informa che da ogni account è possibile acquistare fino a un massimo di 4 biglietti. Ogni utente iscritto regolarmente al sito non può comprare più di 4 biglietti: l’iniziativa è attiva nella speranza di contrastare il secondary ticketing e il bagarinaggio online ma, stando alle prime disponibilità in rete, sembra che non abbia funzionato.

Sui siti di rivendita dei biglietti tra privati sono già disponibili per l’acquisto i ticket del concerto dei Guns N’ Roses in Italia a prezzo maggiorato. Per ogni biglietto acquistato sui canali non autorizzati e non ufficiali è richiesto un esborso fino a 500 euro con un guadagno che supera i 400 euro per posto.