Sangue e macerie in Bones 12, qualcuno morirà? Foto e anticipazioni dal set dell’ultima stagione

Le immagini che fanno preoccupare i fan di Bones 12: qualcuno morirà nell'ultima stagione?


INTERAZIONI: 8

Il destino del Jeffersonian è scritto nelle foto di David Boreanaz dal set di Bones 12? Troppo presto per fare previsioni, ma le immagini pubblicate dall’attore non fanno ben sperare: l’interprete di Booth ha condiviso alcune foto dal dietro le quinte del longevo crime, che torna in onda il prossimo anno con nuovi episodi, suscitando la curiosità del pubblico.

Cosa aspetta la squadra del Jeffersonian nell’ultima stagione di Bones? Certamente sangue e macerie: questo è quel che si intravede negli scatti apparsi sui canali social del protagonista, che ovviamente si è ben guardato dal dare indizi precisi.

Tutto lascia pensare che un’esplosione possa colpire l’Istituto in cui Temperance Brennan guida le ricerche del suo team per supportare le inchieste dell’FBI: si tratta di una delle location più familiari per il pubblico della serie, in cui saranno ambientati anche gran parte degli episodi di Bones 12, come quelli delle precedenti stagioni.

Nelle foto l’interprete dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth è ritratto in piedi tra le macerie di quello che è da sempre il tempio di Bones: “Al timone. Sarà un grande addio a tutti i fan che ci hanno sostenuto per 12 stagioni!” ha scritto l’attore nella didascalia all’immagine.

On the helm. Gonna be a great goodbye to all the Bones fans. #12seasons photo by sir @it2ian

Una foto pubblicata da David Boreanaz (@dbdbo69) in data:

L’altra immagine a preoccupare il pubblico è quella in cui Boreanaz e la co-star Michaela Conlin (l’interprete di Angela) sono coperti di sangue e cenere.

Gonna miss this one…Allentown love! #bones

Una foto pubblicata da David Boreanaz (@dbdbo69) in data:

Ci sarà dunque qualche vittima eccellente dopo le tante già viste in questi anni? Nulla è da escludere, certo il lieto fine per la coppia principale dello show sembra scontato, visto che si tratta della stagione dell’addio realizzata solo ed esclusivamente perché i fan avessero il loro finale definitivo.

Le riprese procedono a ritmo spedito alla vigilia del ritorno in tv: i nuovi 12 episodi di Bones 12 saranno in onda a partire dal 3 gennaio su FOX e presumibilmente solo in autunno su TopCrime (canale 39 del digitale terrestre) in Italia.