Offerte smartphone Euronics: su volantino e online giù il prezzo di iPhone 6S e Samsung Galaxy S6

La catena di elettronica al via con super sconti e promozioni. Fino alla vigilia di Natale.

offerte Euronics

INTERAZIONI: 12

Mette il turbo Euronics con il nuovo volantino valido fino al 24 dicembre e con le speciali offerte su smartphone pre-natalizie, disponibili solo online. Numerosi sconti attivi ora o in arrivo nelle prossime ore: ecco di seguito segnalate le principali occasioni, magari da mettere subito sotto l’albero.

Parto con le offerte online che la catena Euronics ha dedicato agli smartphone. Come suggerisce la campagna del venditore, dal 5 al 12 dicembre fioccano letteralmente dei super sconti. Da cogliere al volo l’occasione di un Samsung Galaxy S6 da 32 GB a 389 euro, dello Zenfone 2 da 5,5 pollici (modello ZE551ML) a 269 euro.

Spazio anche alle offerte smartphone più vantaggiose per quanto riguarda il nuovo volantino valido da venerdì 9 dicembre e attivo fino al 24 dicembre. Tra le promozioni presenti in store, segnalo prima di tutto quella relativa all’iPhone 6S da 32 GB a 689 euro. Occhio però a non perdere molto tempo in questo caso, visto che i pezzi disponibili saranno addirittura solo 250. Spazio anche al Samsung Galaxy S7 Edge a 679 euro, anche in questo caso limitato nel numero minimo di 150 esemplari. Ancora, sempre sull’attuale volantino segnalo pure il Huawei P9 Lite a 259 euro, con uno sconto di 40 euro rispetto al prezzo di listino ufficiale.

Euronics non è affatto avara di offerte in questo periodo che ci porta al Natale. Come su segnalato c’è da distinguere le offerte sul sito che saranno valide solo fino a lunedì 12 dicembre e non oltre e quelle, al contrario presenti nei negozi. Il volantino, è giusto precisarlo, si riferisce al gruppo Castoldi presente maggiormente in Lombardia, ma in altre regioni d’Italia le promozioni dovrebbero essere molto simili se non addirittura identiche.

Approfitterai delle offerte Euronics del volantino o del sito online per comprare uno smartphone prima di Natale? In attesa che le altre catene si facciano avanti con le loro promozioni, di certo quanto proposto da questo rivenditore è estremamente interessante. Non trovi?