Emma Marrone a Radio 2 Social Club con l’Inno di Mameli e una dab dance alla Fabio Rovazzi (video)

L'Inno di Mameli di Emma Marrone con un finale speciale mutuato da Fabio Rovazzi e dalla dab dance: ecco il video da Radio 2 Social Club.

emma marrone radio 2 social club

INTERAZIONI: 7

Emma Marrone a Radio 2 Social Club per una sessione live davvero esilarante. Ospite della trasmissione radiofonica di Luca Barbarossa, l’artista salentina si è lanciata in una singolare interpretazione dell’Inno di Mameli, con un finale che ricorda la dab dance di Fabio Rovazzi sfoggiata in Andiamo a Comandare. Il video del live patriottico ha già fatto il giro della rete, trovando l’apprezzamento dei numerosi fan che hanno assistito alla show.

La ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi approda a Radio 2 Social Club per la presentazione del suo nuovo singolo, Quando le canzoni finiranno, inserito come tema principale in La Cena di Natale di Marco Ponti, con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti. Emma Marrone è stata protagonista anche dell’ultimo pomeridiano di Amici di Maria De Filippi, nel quale ha aperto la puntata appena prima della sfida a squadre, che ha visto trionfare sia Lo Strego che Riccardo nelle due manche che hanno decretato gli allievi da mandare in sfida.

L’ospitata di Emma Marrone a Radio 2 Social Club è stata una nuova occasione per parlare dello special box dedicato ad Adesso Tour. La nuova versione del disco di inediti uscito un anno fa racchiude tutte le emozioni della grande tournée che ha condotto l’artista in giro per l’Italia. Nel cofanetto, si possono trovare la versione deluxe di Adesso con alcuni nuovi inediti e il DVD con le immagini più significative tratte dai concerti tenuti nei palasport.

Nel corso della puntata di Radio 2 Social Club, oltre alla performance nell’Inno di Mameli, Emma Marrone ha anche trovato il tempo per una piccola sessione live per cantare Occhi Profondi, successo composto da Ermal Meta e Nel posto più lontano, singolo tratto da Adesso Tour Edition. Dopo la versione deluxe di Adesso, si attendono novità da Emma: siete già in attesa?