Andreas Muller ad Amici di Maria De Filippi è in crisi: lascerà il programma?

Andreas Muller ad Amici di Maria De Filippi subisce il giudizio dei docenti di ballo: è in crisi e si sfoga con la Peparini.

Andreas Muller ad Amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 7

Andreas Muller ad Amici di Maria De Filippi è in crisi. Il ballerino è stato costretto a lasciare il programma lo scorso anno, ad un passo dal serale a causa di un infortunio in sale prove ma ha ritentato l’accesso nell’edizione numero 16 riuscendo a convincere i docenti di ballo.

Andreas Muller ad Amici di Maria De Filippi ha ottenuto una seconda possibilità supportato, in modo particolare, dalla docente Veronica Peparini che ha creduto in lui fin dal primo momento e che continua a supportare il suo percorso artistico.

Nella puntata di lunedì 5 dicembre, Andreas Muller, però, è apparso in crisi. Ha pianto in bagno con Cosimo lamentando di non essere arrogante, come è stato giudicato erroneamente da qualcuno.
“Preferisco uscire da qua e tornare alla mia vita”, ha dichiarato. “Io sono una persona sensibile ed educata, sono stanco, qualsiasi cosa io faccia non va bene”.

Lo sfogo di Andreas è riferito alle difficoltà che sta riscontrando con alcuni docenti, tra i quali Garrison che sostiene l’ingiustizia di dare a Muller un’altra possibilità nonostante lo scorso anno abbia portato a termine il suo percorso.
Andreas era stato selezionato per il serale ma non ha potuto disputare le sfide in quanto si è infortunato. Da qui nasce la sua volontà di ritentare il talent per dimostrare a se stesso di poter portare a termine il percorso ad Amici di Maria De Filippi, fase finale inclusa.

Veronica Peparini lo ha prontamente consolato ricordandogli le sue stesse doti e la sua bravura: “Sei qui perché balli bene e vuoi portare a termine il tuo percorso. Per me vali tantissimo! Reagisci a tutto e pensa a ballare!”.

Tuttavia, Andrea, sente la pressione che deriva dai giudizi che i docenti di ballo hanno elaborato su di lui l scorso anno. “Continuano a valutarmi per l’anno scorso”, prosegue, quasi esausto.

Andreas Muller è seriamente intenzionato a lasciare Amici di Maria De Filippi? Se lo facesse, consentirebbe a chi è sempre stato contro di lui di vincere.