Problemi ai server EA oggi 5 dicembre: impossibile giocare a FIFA 17 e non solo

Troppi accessi contemporanei. Server giù come in passato, cosa succede?

server EA

INTERAZIONI: 7

Stai provando a giocare online con il tuo titolo preferito ma i server EA restituiscono problemi di accesso? Purtroppo non sei l’unico in questo momento ad esserti imbattuto in più di qualche errore, visto che proprio oggi 5 dicembre, stiamo assistendo ad un down (almeno parziale) della piattaforma.

Non è certo la prima volta che molti gamers sono rimasti a secco della piattaforma di gioco, visto che malfunzionamento ripetuti si sono verificati a fine ottobre e saltuariamente anche nel mese di novembre. Come accaduto oggi, evidentemente, in particolari orari di punta, i server non reggono un numero copioso di accessi contemporanei e dunque il loro funzionamento viene meno.

Tutte le sessioni di gioco online sono attualmente impossibili: in particolare sono i giocatori di FIFA 17 a farsi sentire, proprio lamentandosi dell’impossibilità di portare  a termine una sessione di gioco. Attualmente  il team di @AskEASupport sul social network Twitter non ha rilasciato alcun tweet che segnali lo stato di funzionamento anomalo dei server EA. Eppure problemi copiosi  sono in questo momento riportati da Servizioallerta.it,  moltiplicandosi di minuto in minuto.

Stai riscontrando anche  tu problemi con i server EA oggi 5 dicembre? Hai testato la piattaforma online con quali titoli di gioco? Spazio alla tua esperienza nei commenti a fine articolo.