Ufficiale Vasco Rossi a Modena l’1 luglio 2017, a quando la prevendita dei biglietti per il concerto?

Ufficiale il concerto di Vasco Rossi a Modena l'1 luglio 2017, ma la prevendita dei biglietti partirà solo dopo alcuni accertamenti in seguito all'inchiesta su Live Nation

Video e scaletta Vasco Rossi a Lignano Sabbiadoro

INTERAZIONI: 215

Confermato il concerto di Vasco Rossi a Modena, dove il rocker festeggerà il quarantennale di carriera: già praticamente certo da mesi, ora l’appuntamento dell’1 luglio al Parco E. Ferrari è diventato ufficiale.

Un comunicato dell’artista ha confermato nero su bianco l’atteso evento: Vasco Rossi a Modena terrà un mega concerto per ripercorrere la storia della sua carriera, dagli esordi emiliani alla ribalta nazionale, dal primissimo album …Ma cosa vuoi che sia una canzone… fino all’ultima raccolta di successi, l’antologia VascoNonStop appena rilasciata e già disco d’oro.

Un “Appuntamento Unico, Irripetibile Et Esclusivo” hanno annunciato i canali di Vasco Rossi: “Modena Park, il concerto ‘epocale’, più atteso del 2017, ci sarà!“. La caccia al biglietto, però, si farà attendere: lo staff del Blasco parla di un “inevitabile ritardo nella prevendita dei biglietti” a causa del recente terremoto che ha scosso Live Nation lo scorso mese.

In seguito all’inchiesta de Le Iene sul bagarinaggio online, che ha fatto aprire due fascicoli in Procura a Milano, Vasco Rossi è stato tra i primi a lasciare la società che per anni ha organizzato i suoi concerti, prendendo le distanze dai sospetti di truffa ai danni dei consumatori e degli stessi artisti sollevati dal reportage.

Prima di aprire le prevendite, infatti, saranno effettuati i dovuti controlli per accertarne la regolarità.

In seguito ai tristemente noti avvenimenti riguardanti la vendita parallela di biglietti on line, sono al vaglio dei legali metodi e interlocutori che, per quanto possibile, garantiscano pulizia e trasparenza e, se possibile, che rappresentino anche una novità rispetto ai metodi “ storici “ di rivendita e prevendita. Facciamo questo ancora in assenza di norme che non arriveranno certo in tempi brevi e per noi, intanto, il 1 Luglio 2017 si avvicina…

Ulteriori informazioni sulle prevendite arriveranno presumibilmente solo nei prossimi mesi, ma dallo staff del Blasco assicurano che “dal fronte del palco la ‘macchina da guerra’ si è messa in moto” con destinazione “Modena Park… dove tutto è cominciato“.