The Royals 3 riparte dal redivivo Robert, Liam contro Cyrus nei nuovi episodi: trama e promo

Il 4 dicembre debutta The Royals 3 su E!: dal ritorno del principe Robert alla lotta intestina tra Cyrus ed Helena per il trono, ecco le anticipazioni sui nuovi episodi

The Royals 3, trama e promo

INTERAZIONI: 7

I reali più improbabili e incasinati dell’universo seriale sono tornati: The Royals 3 debutta su E! domenica 4 dicembre con la première dell nuova stagione e tante novità in arrivo.

In primis, il ritorno del redivivo principe Robert, creduto morto in un incidente aereo per due stagioni prima che il pubblico e la regina Helena scoprissero la sua bara vuota nell’ultimo season finale.

L’ingresso in scena del primogenito della casa reale, interpretato da Max Brown, è sicuramente la grande novità di The Royals 3, ma non mancheranno altre new entries come Toby Sanderman nei panni del principe del Marocco e Jules Knight, che nella vita è amica dei reali William e Kate, nei panni di Spencer Hoenigsberg, cerimoniere della regina Helena. Tra i personaggi promossi a regolari sono confermati quelli della bella Wilhelmina innamorata del principe Liam (Genevieve Gaunt) e del bodyguard della principessa Leanor, James Hill (Rocky Marshall). Nella première apparirà anche Damian Hurley come principe ereditario di Lichtenstein “Hansel”.

https://youtu.be/yjkHid8VgZI

In questi nuovi episodi, la fittizia famiglia reale britannica sempre alle prese con intrighi, lotte di potere e scandali, deve combattere per mantenere il suo status di fronte ad un’opinione pubblica sempre più critica. Con la scoperta dell’assassino di re Simon al termine della seconda stagione e quella della lapide vuota di Robert, si apre ora un nuovo capitolo in cui re Cyrus farà di tutto per preservare la sua corona mentre Helena trama perché siano i suoi figli a salire al trono. Jake Maskall ha descritto a TVLine il suo personaggio come un mostro assetato di potere, un “kraken scatenato” disposti a tutto pur di restare in carica in questa stagione.

Cyrus l’ha voluto con tale bruciante passione, ma non ha mai pensato che sarebbe effettivamente diventato re: è alle stelle, ma è un porco. Lui è la persona più potente del paese. Ma non ha niente per cui vivere a parte la corona, cosa che lo spaventa un bel po’.

https://youtu.be/4O-QYua5l20

A mettersi di traverso sarà di nuovo Helena, che trama per riaffermare il primato dei suoi eredi al trono: in questa stagione rimane determinata a dimostrare la legittimità dei suoi figli e ad insidiare il potere di Cyrus. Sul fronte Eleanor e Jasper, nonostante le scene hot del primo promo, ci sarà ancora da attendere prima che l’ex guardia del corpo della principessa si faccia perdonare per i suoi tradimenti, mentre il principe Liam si dà alla boxe per affrontare le sue frustrazioni dopo la morte del padre e il trono usurpato dallo zio, col quale si svilupperà un dualismo molto forte in questa stagione. A quanto pare la famiglia si ritroverà insieme per un’occasione speciale.

Cyrus è consapevole del fatto che il trono potrebbe essergli portato via e per questo criticherà Liam un bel po’. C’è un episodio di Natale in questa stagione, dove tutta la famiglia è insieme a palazzo, e Cyrus è molto, molto cattivo con Liam.

Maskall ha anche aggiunto che “Cyrus ha sempre avuto un debole per Robert” e questo renderà ancora più difficile accettare che il suo ritorno possa distruggere la sua vita.

Ecco il promo ufficiale di The Royals 3, in onda ogni domenica su E!.

https://youtu.be/CVINQ9jWPAw