Castle 8 si tinge di mistero tra cadaveri e sedute spiritiche: trame episodi 3 e 10 dicembre

Un nuovo appuntamento con Castle 8 stasera su Rai2 alle ore 21:05. La rete trasmetterà l'episodio "Molto rumore per un omicidio." Scopriamo le anticipazioni


INTERAZIONI: 16

A una manciata di episodi dal finale di serie, Castle 8 prosegue su Rai2 alle ore 21.05 con un nuovo episodio in prima visione tv: si tratta del ventesimo dell’ottava stagione intitolato “Molto rumore per un omicidio”. Come vi avevamo già anticipato la scorsa settimana, Rick e Kate si troveranno ad indagare sulla morte di un famoso attore che aveva deciso poco prima di abbandonare la televisione per il teatro.

A seguire, Rai2 proporrà un nuovo episodio della serie Elementary. “Molto rumore per un omicidio” di Castle 8 è andato in onda per la prima volta negli Stati Uniti il 2 maggio 2016, mentre sul canale satellitare Fox di Sky il 6 luglio di quest’anno.

Nell’episodio di stasera, un noto attore di una sit-com, decide di lasciare tutto per buttarsi in teatro e interpretare il protagonista del MacBeth. Tuttavia, il suo cadavere viene ritrovato proprio sul palcoscenico, e spetterà a Castle, Beckett e la sua squadra indagare sul misterioso omicidio. Nel corso delle indagini, Rick finirà anche nei guai, ma forse troverà l’occasione per scrivere un nuovo best seller.

https://www.youtube.com/watch?v=fjiG1fogPUQ

La prossima settimana, Rai2 trasmetterà l’episodio numero 21 di Castle 8 intitolato “Demoni”, il penultimo appuntamento prima del series finale che andrà probabilmente in onda sabato 17 sul canale. Rick rischia di essere ucciso da un pazzo che si presenta nella sua agenzia brandendo un’ascia e stramazzando al suolo poco dopo. Nel corso delle indagini, Kate e la sua squadra scoprono che l’uomo misterioso voleva accedere alla cassaforte di Castle per recuperare un antico manufatto che lo avrebbe aiutato a combattere l’anticristo.

https://www.youtube.com/watch?v=tJ25_llFUZI

Nonostante la serie abbia chiuso i battenti lo scorso maggio sul network ABC, a causa dei bassi ascolti e dei licenziamenti di Stana Katic e Tamala Jones, Castle continua ad essere ancora molto seguito nel resto del mondo, così come gli attori che ne hanno fatto parte per otto anni.