Volantino Unieuro da oggi 2 dicembre: Samsung Galaxy S6, S7 Edge ed iPhone 7 a prezzo più basso

Scopriamo insieme le occasioni trapelate attraverso il nuovissimo volantino della popolare catena. Si parte oggi 2 dicembre

Volentino Unieuro

INTERAZIONI: 58

Parte oggi 2 dicembre un nuovo volantino Unieuro per tutti coloro che sono alla ricerca dell’offerta giusta in ambito smartphone, soprattutto per quanto concerne device di fascia alta come i vari Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S7 Edge ed iPhone 7. Insomma, una gradita sorpresa per chi non ha avuto la possibilità di sfruttare appuntamenti come il Black Friday ed il Cyber Monday 2016, che nei giorni scorsi hanno fatto nettamente salire il volume di affari dei singoli store online e fisici.

Andiamo ad analizzare più da vicino il volantino Unieuro che, salvo esaurimento scorte, sarà disponibile da questa mattina fino al prossimo 11 dicembre. Si parla molto, ad esempio, dello stesso Samsung Galaxy S6, visto che lo smartphone Android in questi giorni risulterà disponibile a 369 euro. Certo, siamo lontani dalla super offerta di un mese fa, quando la medesima catena aveva proposto al pubblico un numero limitato di scorte a soli 299 euro (non a caso, andate subito sold out), ma considerando gli standard dei negozi fisici si tratta comunque di una buona occasione.

Lo stesso discorso va fatto per il Samsung Galaxy S7 Edge, apparso nel volantino Unieuro da alcune ore a 679 euro. Nonostante da tempo possa essere acquistato ad un prezzo nettamente più basso presso diversi rivenditori online, allo steso tempo non è facile trovarlo a questo prezzo all’interno di catene come questa. Ecco perché la risposta del pubblico potrebbe essere positiva.

Chiudiamo con l’iPhone 7, visto che Unieuro in questo caso ce lo propone a “soli” 699 euro. Probabile in questo caso che le scorte disponibili per il pubblico siano limitate, anche in considerazione dell’elevata domanda che ci si aspetta per lo smartphone presentato poco più di due mesi fa. Per maggiori dettagli, vi lascio al link diretto al volantino Unieuro di Roma.