Anticipazioni Amici di Maria De Filippi: un superospite in studio sabato 3 dicembre

Le prime anticipazioni sul 3° pomeridiano di Amici di Maria De Filippi: l'ospite in studio e la sfida a squadre.

Emma Marrone ad Amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 93

Domani, sabato 3 dicembre, alle 14.10 su Canale 5 andrà in onda il terzo appuntamento con Amici di Maria De Filippi. In studio ci sarà un superospite, volto noto del programma: Emma Marrone.

In rete circolano le prime anticipazioni su Amici di Maria De Filippi relativamente al terzo pomeridiano in onda domani pomeriggio. Dopo la formazione della classe e la selezione dei 21 concorrenti di Amici 16, sono ufficialmente iniziate le esibizioni, le lezioni e le sfide tra gli allievi.

Cantanti e ballerini stanno mostrando il proprio talento attraverso le temute verifiche dei docenti di ballo e di canto. Chi accederà alla fase finale del serale? Per conoscere i nomi che andranno a comporre le due squadre dovremo attendere il nuovo anno, nell’attesa però sono già iniziate le sfide del sabato pomeriggio.

I capisquadra selezionano i talenti da inserire all’interno del proprio team, al quale assegnano un nome, e come se fossero dei veri direttori artistici pongono in sfida i concorrenti a loro disposizione.

I docenti Alex Braga, Boosta, Fabrizio Moro, Carlo Di Francesco, Rudy Zerbi, Natalia Titova, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kledi Kadiu, Emanuel Lo e Veronica Peparini giudicano le esibizioni assegnando il punto al concorrente più convincente.

Il pomeridiano del programma non viene trasmesso in diretta e possiamo rivelarvi le prime anticipazioni su Amci di Maria De Filippi di sabato 3 dicembre.
Domani sarà ospite in studio Emma Marrone e presenterà il nuovo singolo dal titolo Quando le canzoni finiranno. Contenuto nell’album Adesso, il brano è la colonna sonora del film di Marco Ponti La cena di Natale.

Alla prima versione dell’album Adesso ha fatto seguito il box speciale Tour Edition, disponibile in tutti i negozi di musica da oggi, venerdì 2 dicembre, su etichetta Universal Music. Contiene gli inediti Nel posto più lontano e You don’t love me, oltre a Libre feat. Alvaro Soler.