Selena Gomez e Justin Bieber non si sono sposati: che fine ha fatto la coppia Jelena?

La coppia Jelena non esiste più. Selena Gomez e Justin Bieber non sono tornati insieme.

Matrimonio Justin Bieber e Selena Gomez

INTERAZIONI: 8

Selena Gomez e Justin Bieber non si sono sposati. In rete emerge un’indiscrezione su un presunto matrimonio ai Caraibi ma quanto può esserci di vero? A rivelarlo sono In Touch Weekly e Celebrity Dirty Laundry che fanno riferimento a fonti non meglio identificate, segrete, misteriose.

Che sia stata davvero una cerimonia così privata? O forse si tratta di una bufala? Tra Justin Bieber e Selena Gomez l’amore è finito ormai da anni ed entrambi hanno vissuto nuove relazioni sentimentali.

La Gomez si trova al momento in rehab per curare la depressione che l’ha colta negli scorsi mesi. Ha rinunciato alla tournée e agli impegni promozionali riapparendo in TV solo per gli American Music Awards. Selena potrebbe aver fatto, però, un viaggio ai Caraibi con Bieber per ricompattare la coppia Jelena. O forse no.

Quale sarà la verità? Impossibile capirlo dalle voci sul web. Nonostante ci sia chi racconta di aver ottenuto anteprime, il metodo poco chiaro e la fonte inesistente alimentano parecchi dubbi. La coppia Jelena non esiste più, Selena Gomez e Justin Bieber hanno bisticciato più volte, hanno chiarito la loro situazione ma poi si sono detti addio, definitivamente.

Ora non escono più insieme, non si frequentano ed ognuno vive un’esistenza completamente diversa da quella dell’altro. Selena Gomez si trova in un centro, in rehab, con la necessità di riposo e relax assoluto al fine di risolvere i problemi depressivi che le bloccano la carriera. Il suo storico ex fidanzato, invece, è impegnato nella promozione dell’album Purpose.

Il tour mondiale ha fatto tappa anche in Italia per due concerti-evento sold out all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) e un nuovo concerto è stato annunciato per il 2017 sul territorio italiano.
Justin Bieber sarà in concerto a Monza nel 2017 con Martin Garrix: domenica 18 giugno i due artisti saranno al Parco di Monza, Autodromo Nazionale.

Per le Belieber è l’unica occasione per assistere ad un suo concerto!