Annullato il concerto di Elisa a Reggio Calabria, rimborso biglietti o bus gratuito per Acireale

Salta il concerto di Elisa a Reggio Calabria, ecco come richiedere il rimborso o assistere gratuitamente al concerto di Acireale

Video Elisa duetta con Renato Zero

INTERAZIONI: 15

Annullato il concerto di Elisa a Reggio Calabria: lo staff dell’artista ha fatto sapere che l’evento previsto martedì 6 dicembre al PalaCalafiore è stato cancellato e non sarà recuperato.

Ufficialmente il concerto salta a causa di “problemi tecnici, logistici e organizzativi”, fanno sapere sui canali di Elisa, che dallo scorso mese sta portando in giro per l’Italia il suo ON Tour nei palazzetti.

ELISA A ROMA CON EMMA E GIULIANO SANGIORGI (VIDEO)

Già comunicate le modalità per richiedere il rimborso dei biglietti acquistati in prevendita, ma c’è anche una soluzione per chi non volesse rinunciare all’evento.

A titolo assolutamente gratuito, infatti, i possessori del biglietto per il concerto di Elisa a Reggio Calabria potranno usufruire di un servizio “Bus Speciale” che consentirà di assistere al concerto dell’ON Tour in programma al Pal’Art Hotel di Acireale, mercoledì 7 Dicembre 2016. Grazie a questo servizio implementato per l’occasione, chi vorrà potrà recarsi con l’autobus speciale ad Acireale ed assistere al concerto il giorno successivo a quello inizialmente previsto a Reggio Calabria. Il tutto in forma gratuita. Il numero di posti sul bus è “adeguato ma limitato” dunque il servizio è da intendersi disponibile salvo esaurimento posti. Le condizioni per usufruirne e le informazioni relative al viaggio, nonché alla rilocazione dei biglietti in base al settore, sono indicate nel regolamento presente sul sito degli organizzatori www.fepgroup.it.

Chi non potesse partecipare al concerto di Acireale, potrà chiedere il rimborso del biglietto acquistato in prevendita entro e non oltre il 6 Dicembre 2016, rivolgendosi ai punti vendita presso cui è stato effettuato l’acquisto.

Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center con modalità “ritiro sul luogo dell’evento”, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it, sempre entro e non oltre il 6 Dicembre 2016.

Chi invece ha acquistato i biglietti online sul sito TicketOne.it o tramite call center ricevendoli attraverso spedizione con corriere espresso dovrà a sua volta rispedire i biglietti (sia Supporti Cartacei, sia Card) a TicketOne, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, sempre tassativamente entro la stessa data (farà fede il timbro postale) presso: C.a. Divisione Commercio Elettronico, TicketOne S.p.A. , Via Vittor Pisani, 19 – 20124 Milano.

Il tour prosegue con le restanti date fino a metà dicembre, per poi approdare in Irlanda e Regno unito nel 2017.