La sorpresa di Lady Gaga per Million Reasons è un duetto con Selena Gomez?

Lady Gaga annuncia una sorpresa in arrivo col video di Million Reasons: si tratta del duetto con Selena Gomez dopo l'incontro agli AMA 2016?

Lady Gaga con Selena Gomez?

INTERAZIONI: 7

Da quando, nel corso di una nuova intervista con NRJ in Francia, Lady Gaga ha annunciato una sorpresa per il video di Million Reasons, i fan si sono lanciati in ipotesi e previsioni sul regalo che la popstar sarebbe per fare a giorni.

C’è chi suppone si tratti di uno o più remix del brano in collaborazione con diversi artisti, anche se in realtà Million Reasons è diventato ufficialmente un singolo solo da pochi giorni e sarebbe probabilmente azzardato lanciare nuove versioni mentre il brano si sta ancora facendo spazio nell’airplay.

C’è poi chi spera si tratti di un video speciale, una sorta di cortometraggio come quelli delle ere Born This Way o Artpop: nonostante sia in rotazione radiofonica, infatti, Million Reasons non ha ancora una clip ufficiale e in molti sperano che si tratti di un progetto speciale.

E poi c’è una terza ipotesi che comincia a campeggiare sui siti dei tabloid oltreoceano: Lady Gaga potrebbe avere intrapreso una collaborazione con Selena Gomez. Che di tratti di una versione a due voci di Million Reasons?

Di recente tornata in pubblico dopo un periodo trascorso in riabilitazione, per curare attacchi di ansia e depressione dovuti al lupus di cui è affetta, la cantante sembra voler tornare a fare musica dopo aver ritirato il premio come artista pop femminile dell’anno gli ultimi American Music Awards.

Lady Gaga con Selena Gomez nel backstage degli AMA 2016

Il suo commovente discorso sul palco ha emozionato Lady Gaga, che l’ha applaudita e sostenuta dalla platea, e a quanto pare il loro incontro non si è limitato a quell’occasione specifica: secondo Hollywood Life, Selena Gomez e Lady Gaga stanno lavorando ad una collaborazione su un nuovo singolo.

Profondamente toccata dal coraggio e dalla voglia di ricominciare della giovane collega, avendo condiviso con lei le stesse sofferenze, Lady Gaga le avrebbe proposto di lavorare insieme su qualcosa di inedito. La loro partnership avrebbe a che fare proprio col messaggio lanciato da Selena sul palco, secondo la fonte di HL.

Selena e Lady Gaga erano davvero incollate agli American Music Awards. Lady Gaga è stata così commossa dal discorso di Selena, che si sono tenute in contatto da allora. Hanno parlato di una collaborazione su una canzone dedicata a responsabilizzare e ispirare i giovani di tutto il mondo. Sono effettivamente diventate abbastanza intime in un periodo di tempo piuttosto breve. Selena vuole solo circondarsi di persone super-positive e che la facciano stare bene, e lo stesso vale per Gaga. Vogliono davvero creare qualcosa di epico insieme.