The Big Bang Theory 11 senza Jim Parsons e Kaley Cuoco? I due attori pronti all’addio

Secondo diverse voci in rete, The Big Bang Theory 11 si farà ma senza due delle star principali: Jim Parsons e Kaley Cuoco. Ecco perché.


INTERAZIONI: 57

Sebbene ci sia stato già il rinnovo, The Big Bang Theory 11 potrebbe non andare in onda. La serie di casa CBS va in onda sul canale da ormai dieci anni, in cui si sono susseguite le varie vicende dei simpatici Leonard, Sheldon, Howard, Raj, Penny, Bernadette ed Amy. Il gruppo è diventato affiatato sul piccolo schermo e amato da una buona fetta di pubblico americano che ogni giovedì sera sceglie di guardare lo show creato da Chuck Lorre.

Con The Big Bang Theory 11 atteso per settembre 2017, gli spettatori potrebbero, però, non ritrovare sugli schermi alcuni membri del cast originale. La serie si era già ritrovata in bilico quando alcuni anni fa le star Jim Parson, Kaley Cuoco e Johnny Galecki avevano richiesto un aumento ai produttori della serie, riuscendo ad ottenere la modica cifra di un milione di dollari ad episodio. Allo scenario si aggiungono le diverse voci di corridoio che affermano come l’undicesima stagione non sarà una cosa certa. Ecco i possibili motivi che porterebbero alla cancellazione della serie.

In primis ci sarebbe Kaley Cuoco. Rumors che circolano in rete affermano che l’attrice non ha intenzione di rinnovare il suo contratto per The Big Bang Theory 11. La ragione è semplice: l’attrice ha dichiarato di volersi prendere una pausa dalla recitazione per concentrarsi sul suo matrimonio e costruire una famiglia. Tuttavia, la Cuoco ha smentito le voci quando si è decisa a firmare un nuovo contratto. Cosa (o chi) l’avrà convinta?

Altre fonti in rete affermano che Jim Parsons sarebbe pronto a lasciare la serie per concentrarsi su uno show chiamato The Monarch is Going to Shit, dove interpreterebbe un personaggio diversissimo dal suo Sheldon Cooper. Siamo onesti: non ci sarebbe The Big Bang Theory 11 senza Jim Parsons, e senza di lui lo show CBS perderebbe la sua enorme popolarità, e di conseguenza gli ascolti calerebbero drasticamente.

Terza motivazione riguarderebbe la possibile trama di The Big Bang Theory 11. Tutti i personaggi giunti a questo punto sono ormai sistemati: sposati, fidanzati o in procinto di diventare genitori. Su cosa potrebbe incentrarsi l’undicesima stagione? Sul web sono state fatte diverse speculazioni e le idee non mancano: Amy e Sheldon pronti a fare il grande passo all’altare; Howard e Bernadette potrebbero allargare la loro famiglia; Raj troverà la donna della sua vita, e Leonard e Penny diventeranno genitori?

Queste sono solo alcune delle ipotesi riguardanti l’undicesima stagione di The Big Bang Theory, che rischierebbe così di diventare una serie prettamente ‘familiare’, perdendo il suo smacco e la sua freschezza originale. Non sarebbe meglio concludere degnamente ora che è nel fiore del suo successo, piuttosto che proseguire senza Jim Parsons e Kaley Cuoco?