Il poster di Scandal 6 annuncia una svolta dark e giochi di potere per Olivia Pope (foto)

La ABC ha rilasciato il poster ufficiale di Scandal 6, con un'Olivia Pope più agguerrita e dark. Cambiamenti in vista per lei?


INTERAZIONI: 35

La ABC ha rilasciato il poster ufficiale di Scandal 6, che preannuncia una stagione molto dark per l’eroina Olivia Pope. La sesta stagione proseguirà la storyline delle elezioni presidenziali, iniziata negli ultimi episodi della quinta stagione, in cui abbiamo visto i due candidati alla Casa Bianca, la repubblicana Mellie Grant e il democratico Vargas, sfidarsi in una campagna elettorale all’ultimo sangue, in attesa del verdetto finale. Chi sarà il nuovo Presidente degli Stati Uniti?

Dopo l’esplosivo trailer di Scandal 6, anticipato dalle immagini promozionali della premiére di stagione, il poster promozionale della sesta stagione tuona con una frase ad effetto, che potrebbe anticipare la linea narrativa dello show di Shonda Rhimes: “L’equilibrio del potere riguarda il cambiamento”. Olivia Pope abbraccerà un futuro lontano da Fitz?

Di Scandal 6 sappiamo ben poco, dato che ciò che accade sul set della serie è top secret. Possiamo basarci sulle scarse informazioni del trailer, rilasciato qualche settimana fa dalla ABC. Olivia e Fitz vivranno i soliti alti e bassi, tra un litigio e una riappacificazione, ma a preoccupare maggiormente è l’esplosione di una baita sotto gli occhi di Quinn e Huck: qualche personaggio ci saluterà nel corso di questa stagione?

Date un’occhiata al poster esclusivo della sesta stagione:

Dopo un’annata un po’ sottotono, le aspettative per Scandal 6 sono altissime: i fedeli telespettatori del drama di casa Shondaland si aspettano un ritorno di Olivia Pope in grande stile, senza l’eccessiva dose da soap-opera di cui la serie ha sofferto nelle precedenti stagioni.

A parte la protagonista interpretata da Kerry Washington, ovviamente l’attenzione di Scandal 6 sarà tutta sull’esito delle elezioni presidenziali, che arriveranno proprio in occasione dell’entrata ufficiale del neo eletto Donald Trump nella Casa Bianca. La serie ABC torna sugli schermi americani giovedì 19 gennaio 2017, e si riprende la sua fascia oraria del giovedì sera, quella dedicata alle serie di Shonda Rhimes.