Bones incontra Rosewood, crossover con un personaggio del Jeffersonian: trama e video promo

Grazie a Daisy, Bones e Rosewood si incorciano nell'episodio del 1° dicembre su FOX: ecco trama e video promo del crossover

Bones incontra Rosewood, crossover su FOX

INTERAZIONI: 7

FOX si prepara a lanciare un nuovo cross-over tra due dei suoi titoli di maggior successo: Bones incontra Rosewood nell’episodio di quest’ultima serie in onda giovedì 1 dicembre.

Il crossover tra Bones e Rosewood avrà come collegamento un solo personaggio, quello di Daisy, che viene in soccorso di Rosewood e Villa nell’episodio dal titolo Half-Life e Havana Nights.

La logorroica e iperattiva stagista Daisy Wick, della squadra di cervelloni del Jeffersonian guidata dalla celebre antropologa Temperance Brennan, sarà infatti la guest star del nuovo episodio di Rosewood, la serie incentrata sulla collaborazione tra il patologo Beaumont Rosewood Jr. (Morris Chestnut) e la detective della squadra omicidi Annalise Villa (Jaina Lee Ortiz).

Ecco sinossi e promo del crossover in onda il 1° dicembre negli Stati Uniti.

Rosewood e Villa, impegnati sul caso di Gerald, finiscono a Cuba, dove devono risolvere due nuovi misteri: cosa è realmente accaduto al corpo di Amelia e qual è la verità sulla figlia di Gerald, Michelle (guest star Joy Brunson)? Nel frattempo TMI (Anne Konkle) presenta al gruppo la sua vecchia compagna di stanza, la dottoressa Daisy Wick (la guest star Carla Gallo) arrivata direttamente dal Jeffersonian Institute per aiutarli a decifrare le prove.

https://youtu.be/mmYclbHKBbs

Bones tornerà in onda il 3 gennaio su FOX con la première dell’ultima stagione dedicata alla premiata ditta Booth-Brennan, che chiude i battenti dopo oltre un decennio con un capitolo conclusivo ridotto a soli 12 episodi. Non era scontato un rinnovo per questo crime che pure vanta un solido pubblico in giro per il mondo, ma la dodicesima stagione è stata concepita proprio come l’occasione per i fan di dire addio all’affiatato team: gli episodi finali saranno caratterizzati da sorprese speciali, tra cui il ritorno di personaggi molto amati come la dottoressa Beth Mayer, interpretata da Betty White, il dottor Gordon Gordon Wyatt, interpretato da Stephen Fry e Tim “Sully” Sullivan, interpretato da Eddie McClintock.