This Is Us alla scoperta dei figli di Jack e Rebecca: trama e recensione episodio 28 novembre

Su FoxLife prosegue l'appuntamento con This Is Us. Stasera alle ore 22:00 il secondo episodio della prima stagione.


INTERAZIONI: 8

Secondo appuntamento stasera alle ore 21:00 su FoxLife con This Is Usqui i cinque motivi per cui dovete guardarla – la serie NBC che negli States ha conquistato il cuore del pubblico americano grazie alle sue storie ricche di ottimismo, e che ora si appresta a fare lo stesso con gli spettatori italiani.

Dopo Grey’s Anatomy 13, FoxLife trasmetterà il secondo episodio della prima stagione intitolato “I grandi tre”, in cui conosceremo meglio i figli di Jack e Rebecca. Nel pilot di This Is Us, andato in onda la scorsa settimana, i telespettatori hanno scoperto che Kevin, Kate e Randall sono in realtà i figli adulti della coppia interpretata da Milo Ventimiglia – eletto di recente tra gli uomini più sexy del mondo – e Mandy Moore.

Ecco la trama dell’episodio 1×02, “I grandi tre”. Nel presente, l’agente di Kevin cerca di convincerlo a far pare con la produzione della sua sit-com, che lui aveva abbandonato non sentendosi soddisfatto del suo lavoro. Randall tenta di ricostruire un rapporto col padre adottivo William, mentre Kate lotta con i chili di troppo. L’attrice Chrissy Metz, che veste i panni della figlia di Jack e Rebecca, ha dichiarato che la situazione narrata dal suo personaggio fosse in realtà anche una sfida personale: “Nel nostro contratto, era scritto che avrei dovuto perdere peso perché lo richiedeva il mio personaggio, ma in realtà è stata una duplice vittoria per me.”

Nel passato invece, Jack e Rebecca hanno dei problemi coniugali: lui inizia a bere e si allontana sempre di più dalla famiglia, facendola soffrire. L’episodio 1×02 introduce un nuovo personaggio alla storia, ovvero l’amico di Jack, Miguel, che conforta e consiglia il protagonista. Lo spettatore dovrà tenere d’occhio Miguel perché in This Is Us ogni nuovo elemento è importante al fine di ricostruire la storia presente attraverso il passato di Jack e Rebecca – qui la nostra recensione dell’episodio.

Appuntamento per questa sera alle ore 21:00 su FoxLife. Intanto ecco il promo dell’episodio 1×02 di This Is Us: