In Grey’s Anatomy 13 grandi ritorni e nuovi amori: trama e recensione episodio 28 novembre

In onda su Fox Life in prima tv un nuovo episodio di Grey's Anatomy 13: tutte le anticipazioni e la recensione di "Non faccio miracoli", in onda il 28 novembre

Grey's Anatomy 13

INTERAZIONI: 15

Prosegue in anteprima assoluta su Fox Life, ogni lunedì, la messa in onda di Grey’s Anatomy 13 in lingua italiana: a pochi mesi dal debutto negli Stati Uniti, la tredicesima stagione del medical drama creato e prodotto da Shonda Rhimes è arrivata anche in Italia per gli abbonati alla tv satellitare.

Lunedì 28 novembre in prima serata, a partire dalle 21:05, va in onda il terzo episodio ‘Non faccio miracoli’ (titolo originale I Ain’t no Miracle Worker): si tratta dell’episodio del ritorno in scena di Jessica Capshaw, che dopo la quarta maternità si è presa un breve periodo di pausa quest’estate, tra l’altro approdando in vacanza in costiera amalfitana con la sua famiglia, ed è stata assente per i primi due episodi. La sua Arizona Robbins torna a Seattle dopo essere stata idealmente in trasferta a New York per stare con la figlia Sofia – ormai in affido condiviso con l’ex moglie Callie Torres che ha lasciato il Grey Sloan Memorial Hospital – e si ritrova tra due fuochi dopo che il suo ex specializzando Karev ha assalito il suo coinquilino DeLuca.

L’episodio si apre con un incidente d’auto avvenuto durante un funerale, che scatena un dramma familiare tra artefici e vittime e che coinvolgerà molti dei medici del Grey Sloan, ad eccezione di Alex Karev declassato in ambulatorio dopo i suoi guai con la giustizia. In corsia si sviluppano anche le prime scaramucce sentimentali tra Nathan e Meredith, col primo intento a corteggiarla senza tregua e la seconda decisa a non cedere alle sue avance dopo aver capito che sua sorella Maggie è innamorata di lui.

Ecco trama, promo, foto e recensione del terzo episodio di Grey’s Anatomy 13 in onda il 28 novembre su Fox Life (canale 114 di Sky).

https://youtu.be/vkr7Q_P7BSI

Un incidente d’auto ad un funerale porta una famiglia litigiosa all’ospedale. Di ritorno da New York, Arizona si ritrova implicata nello scontro tra Alex e Andrew. Mentre Ben sperimenta il nuovo ruolo di genitore, Amelia aiuta Meredith e Maggie ad affrontare un problema.