Morgan ad Amici di Maria De Filippi con il tributo a Tenco e una promessa per il serale 2017 (video)

Morgan ad Amici di Maria De Filippi dopo l'esperienza come giudice a chiamata: quale sarà il suo nuovo ruolo al serale 2017?

morgan amici di maria de filippi

INTERAZIONI: 7

Morgan torna ad Amici di Maria De Filippi. Il frontman dei Bluvertigo raccoglie l’invito della conduttrice e apre la 2ª puntata del pomeridiano con un inteso omaggio a Luigi Tenco in Il Mio Regno. La sua passione per i cantautori italiani era già nota ai più, soprattutto dopo le lezioni tenute all’interno della scuola di Amici 15 nel corso del passato serale.

Non poteva quindi tornare con il tributo a un grande cantautore, Morgan, che con la prima ospitata ad Amici di Maria De Filippi conferma la sua presenza al serale atteso per i primi mesi del 2017. Gli spoiler dei giorni scorsi trovano quindi conferma: Morgan avrà un ruolo al serale, anche se ancora non è stato rivelato se come giudice, come coach o come supporter esterno.

Dopo l’abbandono dei 4 direttori artistici della scorsa edizione, sarebbe lecito pensare che Morgan potrebbe occupare una delle poltrone dei coach. Già apprezzato giudice di X Factor, anche se spesso sopra le righe, la presenza di Marco Castoldi al serale di Amici di Maria De Filippi potrebbe essere un ulteriore valore aggiunto per il programma, giunto in ottima forma alla 16ª edizione.

Gli altri coach, ancora in numero sconosciuto, dovranno rimboccarsi le maniche per fronteggiare la personalità dirompente di Morgan, che già l’anno scorso aveva catalizzato l’attenzione dei ragazzi che hanno partecipato al serale. L’estro artistico di Castoldi, che spesso di esprime tra genio e follia, non conosce mezze misure. Amato ma anche fortemente contrastato, Morgan ha già dato uno sguardo veloce ai ragazzi, cercando di non familiarizzare con loro su consiglio di Maria De Filippi. “Gli ho detto di non familiarizzare con voi perché è possibile che lo rivedrete nel corso del serale. Alcuni di voi ci saranno, altri no”, commenta la De Filippi, mentre Morgan osservava scherzosamente i nuovi allievi della classe di Amici di Maria De Filippi formata nel corso del pomeridiano del 19 novembre.