Show delle Little Mix a X Factor 10 in Shout Out To My Ex, aspettando il concerto a Milano nel 2017

Guest star del live del 24 novembre le ragazze inglesi da primo posto in classifica: le Little Mix a X Factor 10 nella settimana dell'annuncio del loro concerto milanese

Little Mix a X Factor 10

INTERAZIONI: 7

Le Little Mix a X Factor 10 hanno acceso il palcoscenico della gara canora tra una manche e l’altra. Il gruppo inglese che sta scalando le classifiche con l’album Glory Days si è esibito sul palco del talent show di Sky Uno durante il live del 24 novembre.

Le Little Mix sono arrivate a Milano nella settimana dell’annuncio del loro concerto milanese della prossima primavera: un unico evento italiano nell’ambito del loro prossimo tour si terrà al Mediolanum Forum di Assago (Milano), il 30 maggio 2017. I biglietti per il concerto di Milano saranno in prevendita il prossimo 25 novembre 2016 a partire dalle ore 10.00 su circuito TicketOne, online e via call center, oltre che presso i punti vendita autorizzati.

Le Little Mix a X Factor sono praticamente di casa, visto che anche loro sono nate artisticamente in questo talent: le Little Mix a X Factor hanno conquistato il primo posto nel 2011, all’ottava edizione della versione britannica del talent show. Con 17 milioni di copie vendute nel mondo in cinque anni, sono l’esempio di ciò che X Factor in Italia raramente riesce a fare: creare dei veri fenomeni in classifica!

Al live show del 24 novembre hanno presentato il primo singolo da Glory Days, Shout Out To My Ex, come sempre con tanto di coreografia. L’album ha ricevuto un’ottima accoglienza e potrebbe debuttare al primo posto in UK questo venerdì. Dopo che Shout Out To My Ex ha trascorso tre settimane al vertice della classifica inglese e continua a restare stabilmente nella Top 10, il gruppo sta già guardando avanti. Con l’album Glory Days appena pubblicato, la girl band si prepara a rilasciare il secondo singolo, ancora ignoto ma con un video già pronto. Perrie Edwards ha infatti dichiarato al sito inglese Digital Spy che la clip è già stata girata, senza però confermare il titolo del brano. Per molti potrebbe essere Touch, che ha definito “uno dei miei preferiti in assoluto” dal loro quarto album Glory Days.

Non ci sarà invece un singolo con Ariana Grande, come auspicato da molti fan: la band aprirà alcune date della popstar italoamericana nel Dangerous Woman Tour 2017, ma solo per la tranche in Nord America. La collaborazione con la Grande si limiterà alle performance live e non approderà invece in sala d’incisione.