Morgan coach ad Amici di Maria De Filippi? Le nuove indiscrezioni sull’edizione 2017

Dopo l'esperienza come giudice a chiamata, Morgan torna ad Amici di Maria De Filippi in una nuova veste. Sarà il nuovo direttore artistico?

morgan amici di maria de filippi

INTERAZIONI: 15

Morgan tornerà ad Amici di Maria De Filippi. A confermarlo è la stessa conduttrice del talent, che rivela la presenza di Marco Castoldi all’interno del cast del prossimo serale. Ancora top secret il ruolo che l’ex giudice a chiamata andrà a ricoprire, ma non è escluso che possa essere uno dei nuovi coach.

Dopo l’abbandono di Elisa, che ha deciso di dedicarsi completamente alla sua musica, Morgan potrebbe tornare ad Amici di Maria De Filippi come coach. L’indiscrezione arriva dalla registrazione della puntata di sabato del 22 novembre, nella quale Marco Castoldi è stato ospite per un omaggio a Luigi Tenco.

Secondo i rumors che circolano in rete, Maria De Filippi avrebbe confermato la sua presenza al serale appena dopo la sua esibizione d’apertura. Non è ancora chiaro il ruolo di Morgan all’interno del programma, dal momento che la nuova edizione è solo alle battute iniziali. Il toto-nomi per il cast del serale 2017 è iniziato da tempo, anticipato da tutti gli abbandoni illustri tra le fila del serale di Amici di Maria De Filippi.

L’intervento di Morgan alla 15ª edizione del talent di Canale 5 fu molto apprezzata da pubblico e critica. Il suo modo di sparigliare le carte e di catturare l’attenzione dei ragazzi non sono passati inosservati, anche se si temeva un prematuro abbandono del programma con una sola partecipazione. Ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo, Morgan aveva infatti rivelato di non avere intenzione di tornare in televisione: è così difficile rispondere negativamente al richiamo di Maria De Filippi?

Nessuna conferma ancora per i giudici della passata edizione di Amici di Maria De Filippi. Dopo il no di Elisa ed Emma, attualmente impegnate in nuovi progetti musicali, anche J-Ax e Nek potrebbero non tornare al banco dei coach della trasmissione. Quasi certa l’assenza di J-Ax, che ha già confermato il tour congiunto con Fedez nei palasport oltre a essere in attesa del suo primo figlio, ma anche per Nek potrebbe essere difficile tornare, con il tour a supporto di Unici in partenza dall’Arena di Verona a maggio. Cosa combinerà Morgan ad Amici di Maria De Filippi?