Ariana Grande agli AMA 2016 è artista dell’anno a tema tropicale con Nicki Minaj: video in Side To Side

Ariana Grande tra i teen idol che hanno trionfato agli AMA 2016: l'artista di Dangerous Woman ritrova Nicki Minaj per il featuring in Side to Side.

Ariana Grande agli AMA 2016

INTERAZIONI: 16

Ariana Grande è artista dell’anno agli AMA 2016. Per festeggiare l’evento, l’artista di Dangerous Woman ha portato sul palco Side To Side, il brano in featuring con la rapper Nicki Minaj. Come di consueto, l’esibizione è stata qualcosa di sensazionale. Sulla scia di quanto proposto ai VMA 2016, le due artiste hanno performato il loro brano in un’ambientazione tropicale, arricchita dalla presenza degli immancabili ballerini.

La prima parte della performance di Ariana Grande agli AMA 2016 è tutta della giovane artista di Into You. Immersa nella sabbia di una foresta tropicale, la Grande introduce la sua partner in Side To Side. Nicki Minaj arriva di petto e quasi senza invito, per portare a termine il brano con la sua consueta energia. “Adoro Nicki, questo è il nostro terzo brano insieme ed è il mio preferito dell’album”, ha commentato Ariana Grande sul red carpet del pre-show.

Le due artiste sono apparse perfettamente a loro agio all’interno dell’ambientazione allestita per la loro performance. L’affiatamento era apparso chiaro già ai VMA, ma al Microsoft Theater di Los Angeles si è confermato il sodalizio tra Ariana Grande e Nicki Minaj, che potrebbero ragionevolmente ritenere di ripetere la loro collaborazione in un nuovo disco o singolo.

Ariana Grande agli AMA 2016 è stata premiata come artista dell’anno (qui tutti i vincitori dell’edizione 2016 degli AMA). Tangibile la sua emozione sul palco, tanto da sforzarsi di non scoppiare in lacrime di fronte al pubblico. L’anno di Ariana Grande si conclude quindi per il meglio, dopo il lancio del suo nuovo album e un singolo con il suo compagno Mac Miller.

L’artista di Dangerous Woman sarà anche in Italia per il tour a supporto del disco nel 2017. Le prevendite dei biglietti hanno generato un’aspra polemica per la scarsa disponibilità di ticket già a pochi minuti dall’apertura delle vendite. Le date per lo spettacolo di Ariana Grande in Italia hanno già fatto registrare il tutto esaurito.