Pretty Little Liars 7 torna ad Aprile per il gran finale: un regalo per i fan da parte di Freeform

La rete che ospita Pretty Little Liars ha deciso di omaggiare i fan con alcune esclusive sui social e sul sito ufficiale

Anticipazioni Pretty Little Liars 7B: video trailer

INTERAZIONI: 7

Bugie, sotterfugi e tante vittime, forse troppe per un teen drama, Pretty Little Liars 7 torna con i nuovi episodi della sesta stagione e il gran finale di serie dal prossimo aprile.

A dare il grande annuncio ci ha pensato proprio Freeform, rete che ospita la serie ed ex ABC Family. Sapevamo che prima o poi questo momento sarebbe arrivato e finalmente abbiamo la data ufficiale del ritorno di Pretty Little Liars. Il 18 aprile prossimo la rete ospiterà il debutto della seconda parte di stagione di Pretty Little Liars 7 e la première della nuova Famous in Love con Bella Thorne.

Proprio qualche ora fa ha preso il via il 150-Day Countdown Clock su tutte le piattaforme social dedicate alla serie. Il conto alla rovescia sarà fatto dalla stessa rete che ogni giorno rilascerà una clip dei precedenti episodi in ordine cronologico fino all’attesissimo finale di stagione.

Sul sito PLLTV.com e sui social, in tandem con le clip verranno rilasciati anche dei contenuti esclusivi, dei messaggi firmati da A. e alcuni da parte del cast fino al #PLLEndGame.

Gli ultimi episodi della serie segneranno una sorta di reunion con il ritorno di vecchi personaggi al cospetto delle nostre Liars ormai ad un passo dalla verità e dall’identità del nuovo A. Wren Kingston (Julian Morris), Ted Wilson (Edward Kerr) , Jenna Marshall (Tammin Sursok), Paige McCullers (Lindsey Shaw), Sydney Driscoll (Chloe Bridges), Melissa Hastings (Torrey DeVitto) e Charlotte DiLaurentis (Vanessa Ray) sono solo alcuni dei volti che rivedremo in questa seconda parte di stagione.

Il momento clou della stagione dovrebbe essere un importante matrimonio, un #PLLWedding che potrebbe regalare un lieto fine ad una delle nostre protagoniste. Il finale di stagione durerà due ore visto che l’episodio sarà seguito da uno speciale con Troian Bellisario, Ashley Benson, Lucy Hale, Shay Mitchell, Sasha Pieterse e I. Marlene King.