The Vampire Diaries 8 come Pretty Little Liars: Elena in una bara, un funerale e un video di Ian Somerhalder

Primi indizi sull'ultimo episodio di The Vampire Diaries 8 grazie ad un poster promozionale. Chi c'è nella bara? I ringraziamenti di Ian Somerhalder

136
CONDIVISIONI

E anche The Vampire Diaries 8 si tinge di giallo. Nel nuovo poster promozionale vediamo il cast al completo alle prese con un funerale con tanto di bara ed è scattata subito la caccia agli indizi. I nostri vampiri diventeranno come le Liars della famosa serie tv Pretty Little Liars?

the-vampire-diaries-season-8

Sembra proprio di no, anche se il loro destino sembra essere accomunato da un addio e dalla chiusura della serie con le stagioni attualmente in corso. Solo questi i punti in comune tra le due serie che hanno conquistato il pubblico americano e anche quello italiano e che adesso si preparano a lasciarci con un doppio finale che ci lascerà senza fiato.

I telespettatori di The Vampire Diaries 8 si aspettano di rivedere Nina Dobrev nell’episodio finale o, comunque nella seconda parte della stagione e Julie Plec ha confermato che l’attrice tornerà al 100%. Al momento la Dobrev non ha ancora confermato o smentito queste voci ma il poster che potete vedere sopra confermerebbe tutto.

Sono in molti quelli che sono partiti a caccia di indizi a cominciare dalla scritta che appare sopra il titolo e che recita “The End Awakens“. La frase potrebbe conferma proprio il risveglio di Elena ( o l’arrivo del finale di stagione) ma quello che non coincide è il fatto che tutti siano vestiti per quello che sembra essere un funerale.

Anche gli sguardi dei protagonisti potrebbero voler dire qualcosa. Tranne Alaric e Damon, tutti gli altri guardano in un’altra direzione e, in particolare, Caroline sembra consolare il suo amato Stefan. Damon ed Elena sono destinati a morire e a ritrovarsi insieme solo in un tragico finale? Il corvo che nella prima stagione ha annunciato l’arrivo di Damon in città, si ritrova adesso su quella che sembra essere la bara di Elena. Cosa vorrà dire?

Anche Ian Somerhalder ha deciso di ringraziare i fan per aver seguito la première di venerdì scorso registrando un piccolo video proprio dal set dell’episodio in cui potrebbe andare in scena quest’addio, ovvero il nono o il decimo della stagione, attualmente in lavorazione sul set. Ecco il video:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.