Diretta streaming AMA 2016 con Justin Bieber: scaletta, nomination e ospiti American Music Awards

Tutti i dettagli sugli AMA 2016 con Justin Bieber: scaletta e ospiti della cerimonia di premiazione del 20 novembre in onda su ABC

Diretta streaming AMA 2016 con Justin Bieber

INTERAZIONI: 7

Domenica 20 novembre gli AMA 2016, American Music Awards, premieranno gli artisti più in vista del panorama musicale americano e non solo nell’ultimo anno. La consueta cerimonia-spettacolo con esibizioni e premiazioni si terrà anche stavolta al Microsoft Theater di Los Angeles, trasmessa in diretta dalla ABC.

A presentare la serata sono Gigi Hadid e Jay Pharoah, coadiuvati da una serie di volti noti che interverranno durante la serata come annunciatori di premi o delle performance live.

Nomination AMA 2016, da Drake e Adele a Beyoncé: i candidati agli American Music Awards

Il rapper Drake guida la lista con 13 nomination all’edizione di quest’anno, superando così il precedente record di Michael JacksonRihanna vanta sette candidature grazie all’album ANTI, seguita da Adelee Justin Bieber a quota cinque. Beyoncé e la rivelazione Chainsmokers seguono con quattro nomination, mentre si contendono tre premi ciascuno Bryson Tiller, Carrie Underwood, Fetty Wap, Twenty One Pilotse The Weeknd.

Ricchissima la line-up dei performer. Ecco la lista completa delle esibizioni degli AMA 2016, che ospitano anche Justin Bieber in collegamento da Zurigo, dove è in scena col suo Purpose Tour. Ospite speciale Sting, che riceverà il riconoscimento al merito per la sua leggendaria carriera.

Maroon 5 feat. Kendrick Lamar (in Don’t Wanna Know)
Ariana Grande feat. Nicki Minaj (in Side To Side)
DJ Khaled feat. Nicki Minaj, Future, Rick Ross e August Alsina (in Do You Mind)
Bruno Mars
Fifth Harmony
Green Day
Niall Horan (in This Town)
James Bay
John Legend
Lady Gaga
Shawn Mendes
twenty one pilots
Justin Bieber (in diretta dalla Svizzera)

Dalle immagini che la produzione ha diffuso sui social, sono identificabili anche le posizioni assegnate in platea ad alcuni dei performer dell’evento: ecco dove siederanno Fifth Harmony, Niall Horan, Flo Rida, Shawn Mendes, Ryan Seacrest, Lady Gaga, The Weeknd, Nicki Minaj, Maroon 5, John Legend, Zayn, Ariana Grande ed altri volti noti presenti a Los Angeles.

Per coloro che risiedono fuori dal territorio degli Stati Uniti di d’America non sarà possibile accedere al provider via cavo per la fruizione in diretta dello show su ABC (a meno di non collegarsi a siti che trasmettono dirette streaming non autorizzate). Sarà invece disponibile in streaming online la copertura del red carpet: l’arrivo delle star sul tappeto rosso sarà trasmesso sulla pagina Facebook di ABC dall’una di notte circa (ora italiana).